il bianco è fuori moda ora.. :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20"> io nera opaca.. tubbo.. sbav
Ieri riguardavo la 5er nuova, bianca, cerchio da 18", strepitosa, il bianco ci sta alla grande!:wink:
.... infatti ho detto 2+2.....mica 1+1....altrimenti ti compravi un' altra moto.....:wink: .....me la immagino già.... grazie per avermela suggerita.....:wink: ma lo fanno per la 5er....? cos' è tipo quello dell' X6... Tasman grun...
Quella che ho visto ieri (anche da dentro ) aveva dei cerchi spettacolari, il venditore mi ha detto che costano 3k euro , ma non ci sono nel configuratore ... Inoltre fanno un grigio quasi nero metallizzato altrettanto bello :wink:
Giorno a Tutti xseisti e non... non vorrei dire una castroneria...ma avevo sentito parlare (e mi sembra di aver visto anche una ricostruzione al compiuter ma non mi ricordo dove e quando )della serie 5 coupe' per contrastare classe E coupe' e A5...possibile o me lo son sognato?
...che naturalmente sarai così gentile da parteciparci non appena sarà nella tua disponibilità.... :wink:
...no Dani e' come la berlina ma con 2 porte...stesso concetto tra 3 berlina e 3 coupe' :wink: non manchero'