...continuo l'ot...secondo me da una parte fa bene...anche se la motivazione non sara' questa o almeno la principale...ma credo che uno come lui che ha vinto scudetto e Coppa Italia preferisca uscire da vincente e non riprovarci l'anno prossimo con l'alea dell'incognita del gioco e il peso di cotanto palmares...sempre secondo me e' una mossa intelligente la sua...aldila' del "dispiacere"...:wink:
Concordo sulle Real(i) motivazioni, meno sul modo, visto che afferma di andarsene per colpa dei giornalisti e del "sistema" calcio italiano :wink:
Ci ha fatto del male con la sua intenzione d'andar via, ci ha lasciato quel retrogusto un pò amarognolo dopo la sbornia di entusiasmo e felicità, ma adesso che non si porti via mezza squadra, solo quello! Chiudo l'OT
si infatti, vedo che qui ogni due mesi qualcuno la cambia comunque per ora sfrutto la mia, mi ritengo fortunato a poter girare con lei :wink: quoto tutto :wink:
no no, non gliela faccio vendere non dico tanto ma almeno 30.000km li deve fare sulla X6 ah dimenticavo di dirvi, ieri sono tornato (weekend lungo) da Copenhagen, e li non ho visto alcuna X6 neanche una per sbaglio anche di X5 ne ho contate 2 (e70), sono pieni invece di e60, si vede che non apprezzano i suv...
Ragazzi ....ricordate che Max, dopo la lauta cena in quel di Bergamo, sabato si è sollazzato provando in lungo e in largo le ultime nate della gamma BMW........ ebbene fate 2+2.......e traete le conseguenze....:wink:
Hai idea delle tasse (esponenziali al crescere dei cavalli/cilindrata) in Danimarca?? Credo che alla fine costi piu' del doppio rispetto a noi. :wink: Senza contare che è quasi tutto pedonale/ciclabile!