Non te la prendere....eri sicuramente preparatissimo e pronto a dovere, ma il mondo và così...ci vuol pazienza e alla fine i migliori vincono sempre....:wink:
...Grande Max....sono curioso di sentire le tue impressioni sul motore 40d.....e se ti ha un po' deluso come è accaduto a Fede.... io non vorrei che fosse dovuto al fatto che essendo montato sull' X5....sia stato mappato, a livello di motore e di cambio, per essere più lineare e meno brillante....anche del 35d all' epoca si disse la stessa cosa....:wink:
Ecco qua le foto della Stellina ragazzi http://cid-949effd3e81d6746.skydrive.live.com/play.aspx/La%20Stellina?ref=1
ottimo purtroppo essendo a fine carriera è molto declassata ma meglio per chi l'acquista ora...:wink:
Capita a tutte le macchine :wink: Ormai ha perso tutto quello che doveva perdere credimi :wink: Io comunque ragiono che una macchina di siffatta qualità a questi soldi non ti capita più Ma Uno con l'M3 non bada ai soldi di svalutazione di più di me
Non sai quanto mi dispiace se lo sapevo prima che avevi quel famoso esame avrei preparato prima una bella maqunba antisfiga.Ben fa niente dai che intanto poi arriverà alla faccia del demerito c0.....one !!!!!!!:wink:
Ci son tante foto ma bisogna guardarle tutte fin la fine che son diverse e ricche d'emozione Grazie Son contento a 3000 !! Era una grossa grossa sfida :wink:
La tua immagine riflessa intorno alla Stellona...è una chicca.... poi bella anche la location.....immagino sia intorno casa tua.....dove c' è mare....a mi me gusta :wink: