Ben ha perso il Carletto l'occasione di sfoggiare il suo nuovo gioiellino ??? Non ci posso credere !!!!!!!!!
Buongiorno a te Eddy e a tutti, ma intensivo significa con 6.. farne...6 o 6 riferito al modello Bmw ???:wink:
Giorno Eddi e a Tutti gli xseisti (e ex-xseisti ) vero giornata splendida ...quasi quasi un giro in barca se riesco.
Gran serata la cena di ieri a Bergamo Hanno finalmente potuto ammirare una Macchina mi chiedo come chiameranno ora la loro Compagnia stupenda e di Classe Il post sul CLS con foto appena avrò un pò di tempo e foto :wink:
.....non è più per me.....parlavo proprio dell' X6.......una volta tanto.... Spettacolare.... !! qui in ogni caso il mare è ancora troppo mosso..... Hahahaha...Grande Gigi....... ....naturalmente non stai parlando anche di Max, unico X6ista ieri sera....... a parte gli scherzi...ancora mi spiace di non esser stato dei Vostri..... sarà per la prossima...pure per toccare la tua Stella.....
Ciao amici.. Auguroni a Carlo per l'acquisto.. prima della x6 ho avuto per ben tre anni il cls e ne ho apprezzato tutte le sue caratteristiche soprattutto di linea ed estetica e i magnifici interni. Scegliere un'altra auto non è stato facile ma.. provata la x6 non ho avuto più dubbi.. la cls è stupenda ed unica per la sua linea (ho visto le foto della nuova e sarà ancora più sensazionale!).. la X6 è troppo più divertente ed emozionante sia sulla guida che sul motore. Per quanto mi riguarda.. una brutta notizia che ancora mi fa rosicare.. l'esame della patente nautica è andato male! Un esaminatore giovane.. pezzo di m.. che dopo essere stato io l'unico a fare tutto bene l'esercizio di carteggio.. risposto a 9 domande orali tranne una.. ha avuto il coraggio di dirmi che l'esame non era idoneo per quella domanda!!!! Su 9 persone soltanto 2 l'anno superato per sedere.. un esame a detta di tutti.. mai visto! Un pezzo di cacca che ha distrutto mezza scuola per essersi appigliato ad una distinzione di combinazione di colori di un segnalamento. Si rilancia fra un mesetto! che maxoni.. ci avevo veramente creduto! Buon we a tutti:wink:
Grazie Mark :wink: Per l'esame di patente nautica: io sono stato uno dei due promossi al primo colpo per l'orale ma è gran gran difficile e ce l'ho fatta per la mia faccia da Qlo Ruffiano :wink:
Grazie Alberto.. grazie ragazzi.. purtroppo ho avuto modo di appurare che tutto gira a seconda delle persone che si incontrano.. ed a volte nonostante un grande impegno non si arriva all'obiettivo se di mezzo subentrano esseri negativi! Fortunatamente qui c'è sempre una sensazionale positività di tutti noi! :wink: Alla faccia di chi.. "ce vole male!"
intanto tu hai l'X6 e lui avrà una punto a metano del 2000 quindi la vita gli è già contro...e sarà pure beco
ciao raga... Dopo aver dato spettacolo ieri sera insieme a 'Carlo La Stella'...... Questa mattina mega test drive .... X5 40 d Serie 7 hibrid e 535 gt dopo 2 ore di scorazzamenti vari ero sazio, questa sera fotazze /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">