il Ku si........ io nel 1985, 86, 87 poi sono diventato vecchio.....(fuori) bravo Carletto okkio la linea che domani sera ti misuro gli addominali... per il CLS hai fatto la scelta giusta..... di fatto giù da un X6 nn ci sono molte alternative, io penso al Gran Coupe oppure al 50 d vedremo comunque 4 posti ..(nn mollo)
oiiii ragassuoli come state? e le x6one come stanno??? chi detiene il record di km??? (io mi tolgo è...anche ne avevo fatti 60.000 in 19 mesi) a parte le cavolate oggi pensavo che se avessi avuto a suo tempo il furgone che mi hanno dato ora,me l'hanno sempre offerto ma ho sempre rifiutato xke volevo girare con la macchina mia e xke mi pagavano i km,mi sarei tenuto di più la xona perchè ora non vedo l'ora di montare nella m...e ,invece,stando quasi ogni giorno sulla x6 mi ero stufato subito forse perchè era sempre "lei" come ora con il furgone... non sò se mi spiego??? penso che Max mi capisca...
Molto bella Carlo, la 350 cdi ce l'ha un mio amico, ha sicuramente molte attinenze con l'X6, sono due macchine diverse dalle solite .......!!!!!!!!
Il Gilda di Roma non ho fatto in tempo a frequentarlo perchè ero già migrato in Riviera....se vuoi posso parlarti di Byblos, Pascià, Paradiso, Prince.........e altri "postacci" del genere......:wink: ....Claudio..sarà un caso ma piace a una certa categoria di maschietti..... Bella Diego........pretendi il bacio dalla sposa.... ...ti capisco anch' io Alberto e per lo stesso motivo ringrazio la mia Smartina......:wink::wink: ...verissimo Franco .......come ho detto a carlo è la migliore alternativa alla X6.....:wink: ...dove Luxury sta per........................Lussuriaaaaaaaaaaaaaaaa..........
La donna uscì dalla costola dell'uomo, non dai piedi per essere calpestata, ne dalla testa per essere superiore. Ma dal lato per essere uguale, sotto il braccio per essere protetta, e accanto al cuore per essere amata. ( William Shakespeare) ...con un copia/incolla ho voluto che si vedesse anche la tua firma nel mio reply.......... Chapeau.......a Eva...per una firma da ricordare.......
...e' verissimo quello che hai detto Alberto...l'usare (imho) quello che piu ci piace come una sorta di "premio"...lo si apprezza di piu e lo si fa durare di piu...io per natura sono, per le cose che piu mi appassionano, una persona molto curiosa e vogliosa di approfondire...pero' a volte mi pongo un limite per non inebriarmi completamente lasciando (per quanto e' possibile) pian piano il gusto dello scoprire e di possedere l'auto desiderata :wink:
Ciao Albè.. si eccome ti capisco... nonostante la mia fida Croma in arte "elicottero nero" (dopo la mappa), nn vedo l'ora di salire sulla mia Xsona, ogni sera al mio rientro le passo di fianco nel box e con la mano le dò una pacca sul c....ofano sul numero di giugno di Auto nella sezione Tuning un certo Lumma ha presentato la X6 50M un mostro da 650 cv 81 kgm e 312 kmh con cerchi da 23"...... devo dire che rosico un pò..... la cosa che mi è piaciuta molto sono delle alette nere sopra i fari anteriori che, insieme alle mascherine full black contribuiscono ad incattivire non poco il già cattivo "muso"... kissa chi le vende? altra considerazione : ho visto la X5 40d, sembrerebbe che finalmente abbiano occupato le mascherine che Eddi ha verniciato con le griglie degli intercooler .... sabato comunque dopo la prova posterò delle foto :wink:
Siete Fortissimi ragazzi Mi date sempre una carica pazzesca ! Grazie Domani apro un thread se ho tempo E' Fantastica