Grazie Alberto e Grazie a tutti i sostenitori!!! ..mancano tre giorni e la tensione cresceeeee @Gigi.. in effetti non ti avevo detto nulla in tre ore passate insieme non ho avuto tempo per arrivare al discorso.. eheheheh Bella la USB !!! @Eddi .. Speriamo che scorreggi!!!
.......da Te, romantico uomo delle Rose...non me l' aspettavo...... più che altro non è nè carne nè pesce.....:wink: ma la ragazza è molto sexy....
Visto la mia ?????:wink:....Adesso guarda questa di un mio amico !!!!! Sei geloso èèèèèèèèèè!!!!!!!!!...Di la verità...e cosa ne pensi !!!!!
No... i cerchi sono ant. da 10.50 x21 ET45, POST. 11.50 X21 ET30, le gomme non ricordo ma mi sembra 285 ant 325 post ...... Ah....scusa se ho risposto io.....sono il marito di Criss
senza dubbio, ma la bionda mi sembra un pò in versione "da marinaio" :wink: la moretta invece è più "vera"
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">...bella vero? Gigi non so se e' la stessa che e' in foto ma Porsche per reclamizzare la Panamera fece a suo tempo per la presentazione un cofanetto con un depliant-libro e una chiave USB identica a quella originale...che e' anche la stessa del nuovo Cayenne :wink:
bella Max.........consiglio: fai una settimana per una.....meglio tenersele buone entrambe....non si sà mai...... ma alla mora mettetele qualcosa di più "adeguato"...magari un consiglio da Goldie.....??? ...scusa se ti ho cancellato le foto Gigi....ma tanto le hanno viste già tutti......la chiavetta BMW è proprio una figata.... dove si può trovare??...dimmi dimmi..... .....per chi non ha seguìto...parliamo della balena..... quando sono approdato al Passion 18 mesi fà la prima cosa che mi colpì fu la tua firma dove apparivi "calato" nei panni di 007......una roba mai vista...... tu sei un Maestro, noi abbiamo ancora tanto da imparare, vero GG.........:wink: ........ma che ora è???? ............ma Eva...Cristian ha già la febbreeeee..... Ragazzi miei.....che Mito!!! Alfo sai tutto sulla Porsche.......e non solo su quella...