Grazieeeee Marco.... fantastico, complimenti!!!!....immaginavo qualcosa sul genere perchè sappiamo che sei di quelle parti ed io, da ragazzo, per anni ho trascorso tutta l' estate a S. Felice Circeo.....ed ho avuto modo di apprezzare la zona girando in lungo e in largo con la moto....e le squisitezze alimentari che lì si producono grazie alla operosità degli abitanti ed alla eccezionale qualità della terra.....
...mmmhhhhhhhh...............trattandosi di patente nautica...ti vorrei dire quella frase......sai quella con la balena......:wink:...ma la penso...non la dico..........
Ci siamo detti una marea di cose ma questa non credo di averla sentita comunque in bocca al lupo ti vedo pronto e caricato al punto giusto !!!!!
eheh quoto ho fatto bene ieri sera a partire per la liguria, sono appena rientrato, finalmente ho rivisto una giornata di sole
ehi Gigi, ciao Saverio.... mi sembrate 007 in "quelli dell'X6" .... Naaaaaa... Cristian è presto per girare in moto a dorso nudo dai....
..makkina splendida!!!!!!..e con due uomini così affianco......!!! A proposito Gigi..l'altra sera ho pensato a te..qui dalle mie parti c'era la fiera e ho visto una bancarella ke vendeva magliette, su una c'era scritto: " quando la fatica toglie il gusto...abbandona la gnocca e datti al lambrusco!!!"...
naaaa... " quando la fatica toglie il gusto... riposa (il giusto) e ricomincia (di gusto), ma abbandonare.... mai! :wink:
e facevi benissimo! :wink: Ieri testate gomme nuove sotto nubifragio sulla firenze-mare, autostrada allagata fino a 100 orari zero acquaplaning, oltre non mi sono spinto e non mi sembrava proprio il caso....avevo un metro di visibilità