Buongiorno goldie e buongiorno a tutti.... qui pioggia e grandine non ne possiamo più e, quindi vista la dimensione dei chicchi la mia Xona è al riparo nel box!!!:wink: Io e Frank non ci saremo alla cena bergamasca ma cercheremo prima o poi di partecipare ad un raduno!
ehi Max appena il tempo lo concede facciamo il Trebbia con i Kapponi-R e ci incontriamo a pranzo con Frank ai Due Ponti :wink:
Daiiiiii sai che spazzolate ..... poi entriamo nei paesini con i dbkiller modificati ahhhhhh questa cosa mi fà tornare il sorriso
la Kappona in gergo è la K1300 R (moto) baccano, impennate, sgommate fuori dalle curve .... tutte quelle cose lì
la mia è da rapina alla banca..... col giubbotto nero mi sento proprio "tamarro" al punto giusto noooooo me l'hai trovato ... grazieeeeeee
ciao a tutti, se ricordate pochi giorni fà avevo segnalato che la mia Icsona perdeva olio. Oggi l'hanno riparata e cos'era? manicotti aria e olio in entrata dell'intercooler rotti/rovinati! risultato ora si che va! il guadagno in termini di prontezza di risposta all'accelleratore è netto.E io che mi lamentavo del cambio che in D lasciava sempre sottocoppia il motore ...!!! comunque questione risolta ! (spero definitivamente)
infatti, domani "testerò per bene" e poi aggiornerò i miei precedenti poco lusinghieri commenti verso il cambio in modalità D...
Per carità, la D serve appunto per andare il giusto :wink:, ma sicuramente sentirai la differenza sia IN D/S/M che sia:wink:. Curioso che le mille centraline e sensori non si siano accorti di nulla evidentemente i parametri del motore erano comunque entro i range normali.....