dammi tempo domani che chiamo i miei amici della conce di Pesaro e sento da loro...di solito hanno voglia di cercare con cura....vediamo se mi dicono di più sull' adattabilità di quella che vorresti comprare...:wink:
guarda, io ce l'ho e la trovo assolutamente inutile nel senso che continuo a fare affidamento solo sugli specchi ed i sensori.Non la ricomprerei più di sicuro!
io ho un rapporto strano con la mia telecamera......all' inizio, appena comprata l' auto mi faceva solo una gran confusione...in più gli specchi enormi e l' ottimo PDC facevano un gran lavoro, per cui l' avevo disattivata, mettendo il PDC a tutto schermo.... poi con il tempo, ed in seguito alle esperienze raccontate (da Lynx, ad esempio...) sui rischi corsi ed evitati grazie alla telecamera, ho iniziato a farne uso ed ora riesco ad abbinare il tutto molto bene con gran beneficio, imho.....:wink:
Ciao, probabilmente hai ragione ma sai, quando comincia a frullarti in testa una cosa... . I sensori ok, ma quando iniziano a suonare fisso, non so mai se sto x toccare oppure se ho ancora un pò di margine. Il fatto è che nonostante la usi quasi tutti i giorni, ancora non ho preso le misure. x eddi, OK. Mille grazie per l'interessamento Per ora temporeggio con il venditore poi vediamo. Avevo dato uno sguardo anch'io sul sito che mi hai linkato ed effettivamente risulta essere un ricambio della X5. Però, se effettivamente fosse la stessa (ma mi pare strano visto che ha anche un'altro codice) montata sulla 6... . A domani se hai notizie. Una stretta di mano tutti i presenti e scappo a prendere la mia ragazza che sono già in ritardo bye bye.
...di nulla eh vedi era dell' X5 E70.....beh, sai a volte il codice cambia per una sciocchezza che nell' uso poi non conta nulla, però sarebbe meglio essere sicuri....:wink: per ora vai tranquillo...che per vedere la tua ragazza non ti serve la retrocamera..... buon divertimento....
Azzzz............Gigi m' ero perso il culatello............. se si fà......ci sono anch' io e il lambrusco ghiacciato lo mettiamo nel secchiello perchè adesso fà caldo.....
Grazie per il mouse e date pure disponibilità che io ho già pronto tutto (culatello,lambrusco e persino il cestello) a dimenticavo il ghiaccio :wink: Ci mancherebbe che tu possa mancare !!!!!!! Dai sotto a chi vuol partecipare !!!!!!!!! Naturalmente anche il gentil sesso...
..anke se tanto "gentile" ultimamente NON sono...come si fa a mancare a culatello e lambrusco....ovviamente solo se quest'ultimo è ghiacciato!!!:wink:
Ciao Carlo e buongiorno a tutti... Comunque anch'io da un mese a sta parte sono ritornato un uomo libero fatalità! spero che intendiamo la stessa cosa... estate 2010 aspettaciiiiiiiiiiiii...
(sto lavorando per il ponte 2 giugno con Marika per le 5 terre, tu intanto avvisa Angela ) Così vedrai la mia nuova Stella