Ragazzi è arrivata a casa!!! troppo bella poi postero' le foto cmq sia è Rossa il 3.0D biturbo versione attiva cerchi da 20" sensori di parcheggio telecamera posteriore navigatore prof tettuccio interni i pelle beige(sembrano bianchi) cambio al volante paccehtto luci sedili riscaldabili e poi non ricordo ancora papà è davvero soddisfatto, oggi vediamo come cammina che mi vado a fare un giretto, cmq ora ordino anche per lei lo sprintfilter l'ho presa a mantova anche se sono di roma dato che il conce è un amico visti i soldi che gli lasciamo
Se ne trovano ancora oggi di amici :wink: Complimenti Vediamo sto mostro rosso ... metti almeno 30 foto :wink:
Buongiorno ragazzi, in questi tre giorni ho avuto modo di provare la mia nuova Xdrive X6 veramente piacevole, per ora unico neo negativo,sono i fari anteriori, nel senso che mi fanno la condensa interna quando piove,non mi pare un buon inizio per una vettura che costa parecchi soldini, che ne pensate ? ? qualcuno di voi ha riscontrato lo stesso problema ? ? Ho chiamato già il concessionario informandomi se è un problema risaputo,lui mi dice che sono il primo a farlo presente,a parte che sono tre mesi che non piove, comunque mi dice che me li cambiano senza problemise il problema persiste. Ultima cosa volevo vedere qualche foto dei profili che si possono montare sul tetto, colore satinato,(lamia e nera) mi sparano € 1100 montati, a me sembrano tanti, quindi prima di ordinarli volovo essere sicuro delmio acquisto. Grazie del forum è mdavveroindispensabile per noi appasionati. Ciao a tutti da andrea, ha dimenticavo quando passo davanti alle persone il loro collo sembra allungarsi come quello di una giraffa,saràl'effetto sorpresa ? mah ? ai posteri l'ardua sentenza.
Per la condensa non avevo ancora sentito nulla su x6,in concessionaria penso ti risolveranno la cosa facilmente. :wink:
Ho ritirato la mia X6 il 6/6 (diabolique) e pioveva ..... mi ha fatto la condensa quel giorno e mai più :wink:
Spero che sia così anche per la mia, mi scoccerebbe parecchio fare mettere le mani su un mostro nuovo, anche se ovviamente sanno dove metterele quelle mani,si spera. Buon lunedì a tutti. :wink::wink::wink::wink::wink::wink::wink::wink::wink:
Le foto le ho, ma purtroppo non sono ferrato su come postarle sul blog. Riguardo le barre portatutto satinate, qualcuno riesce a postare le foto ? ? Ora provo a cercarne nel web. Per quanto riguarda l'assetto sportivo non sò ancora giudicare se è più o meno rigida ho macinato pochi Km in tre giorni. Ciaoooooo Ciaoooooo :wink::wink::wink::wink::wink:
ragazzi oggi mi sono fatto un bel giretto, pienamente soddisfatto... unico neo, ora chiamo il conce... hanno preso per il culo papà, l'idrive 2 non c'è... ste cose mi fanno incaxxare...
Beh ma bastava chiedere qui, io l'ho sempre saputo di non avere il nuovo idrive, e so bene che tra mene di un anno uscirà un MY2010 con questo aggiornamento...in bmw è così.. Domande per i possessori di x6: - il cb mi dice sempre che la batteria si stascaricando eccessivamente....soluzioni? - lo specchietto di destra quando dopo averlo chiuso e riaperto (dopo aver spento e riacceso la macchina) si riposiziona in maniera differente da quella in cui lo avevo lasciato...ho letto sulle istruzioni che in retromarcia si abbassa per puntare il marciapiede, ma no questo...qualcuno sa speigarmi come funziona? - sulla 535 avevo la possibilità di richiudre, oltre ai finestrini, anceh gli specchietti tenendo premuto il pulsante di chiusiura del telcomando...c'è un modo per farlo anceh con la x6? Le foto arriveranno, la macchina è sporca a roma piove...però in questo week end l'ho provata a fondo..e devo dire che non avendo mai provato un 4X4 sono rimasto veramente impressionato dall'aderenza...per il resto...la macchina è troppo bella per descriverla!
1) cosa stranissima 2) sposti il selettore degli specchietti a sx e in retro il dx guarda giu 3) Non c'è nulla da fare ho già chiesto in conce "funzione disabilitata e non pù possibile per non andare incontro a facili guasti"
Sì quello l'ho letto sul libretto e funziona perfetamente; quello che accade è invece questo: spengo la macchina, chiudo gli specchietti elettricamente, poi riaccendo la macchina e riapro gli specchietti, e il vetrino è orientato in maniera diversa da quella con cui l'avevo lasciato. Questo succede con il selettore regola specchietti a dx. Io ho pensato che forse nella memoria della chiave rimangano anche le regolazioni degli specchietti...oppure proprio non so! Se non è successo a nessuno semmai chiedo in bmw, ahce se ho visto che forse conil selettore spostato a sx non lo ha fatto questa mattina...
Non credo...almeno non volontariamente...vabbe stasera mi metto in macchina con il libretto di istruzioni e prometto che me lo leggo tutto!