Carlo mi spiace molto......vorrei poterti aiutare in qualche modo, se posso sono a disposizione.... in ogni caso tieni duro che torna sempre il sereno....:wink:
buon giorno a tutti!!! 1. Spero che Carlo ci dia buone notizie il prima possibile 2. Per parlare di X6, stamattina un amico esperto di luci ecc mi ha fatto un preventivo per delle modifiche: 70€ manodopera compresa per tutte le luci degli interni a led; 38€ per le lampade degli engel da 6000K (lui mi ha detto 38€ all'una ma secondo me si è sbagliato). Che dite???
niente male jan.... sulle luci interne a led ci stavo facendo un pensierino anch' io...l' unico dubbio è su come si "sposeranno" con l' illuminazione del cruscotto e degli altri pulsanti che è nella classica tonalità giallo-arancio.... gli angel da 6000K dovrebbero essere già molto buoni....certamente a 38€ tutt' e due...:wink: buongiorno a Te cara... ogni volta che ci vieni a trovare esce il sole su questo forum.....
Hahahaha Cristian ...non scherzare.... e poi è vero.....no? io l' ho chiamato "sole"...ma hai visto cosa è successo due pagine fà.... "effetto Goldie".....