Ciao Jan, Per quanto riguarda il tuo dilemma io mi orienterei subito sulla Abarth..Giocattolino emozionante ed emozionale di sicuro impatto. Scartando le altre tue proposte altre idee non me ne vengono.... Per quanto mi riguarda invece, dopo che mi sarò svenato con l'acquisto di casa, ho in mente di realizzare un piccolo sogno...prendermi un'Alfa duetto anni 70/80 rigorosamente rossa, su autoscout ne ho già trovate di buone, in ottimo stato e a prezzi umani... L'ho vista l'hanno scorso ad un amico di mio padre, rossa, scapottata, un'emozione unica e me ne sono subito innamorato Ciao a tutti!
no... di una città vicino altrettanto bella!!! Inizia con la V e finisce per A... ahahah, hai tre possibilità Venezia, Verona, Vicenza... Vai, spara!!! Io son di Padova comunque... X booster: l's5 cabrio monta già il 3.0 T... per quello ti ho chiesto!!!
io sono di Verona e forse quella dietro è l'arena . Immaginandoti a Padova, dove ho vissuto qualche anno, ho pensato al baretto sotto il salone all'ora dell'aperitivo con la piazza piena di gente
Sei di Verona??? comunque hai indovinato, è proprio l'arena!!! Brava, hai risposto senza usare gli aiuti!! Comunque ti ricordi bene di Padova vedo, dell'happy hour nessuno si dimentica niente... Quella piazza è sempre piena e soprattutto si beve parecchio!
che succede ?????? di che sciopero si tartta ? una nottata senza scrivere, magari per colpa di una partita di calcio, tutta qui la passione allora un buongiorno solo per le lady :wink:
Buongiorno a tutti/e.... anch'io ieri sera partita,mi spiace per la Roma,l'Inter non mi è simpatica ma ha giocato meglio,la Roma troppo nervosismo.......!!!!!! (Milito è un campione pensare che era del Genoa)
come vedi si continua a scrivere poco...anche dopo la partita..... o sono tutti romanisti e sono depressi (non credo....) oppure l' X6 Zone non interessa più...tra defezioni illustri e tentazioni audistiche.... ecco Franco....come sai io sono romanista e ieri sera mi sono sentito "tradito" più per il comportamento della Roma che per la prestazione sportiva .....senza parlare del nostro Eroe che forse ha buttato al vento anche la convocazione per i Mondiali..... mi sà che adesso per protesta cambio anche gestore di telefonìa..... sapevo che sarebbe finita così e gioisco per te.... avrei fatto meglio a fare lo stesso anch' io......o magari a farmi un giretto in romagna con l' X6....
ciao Carlo... Vai tranquillo e in bocca al lupo per tutto!! ci sono cose più importanti delle macchine...