Gigi questa settimana ho già avuto un bello shock da Carletto, ora ti ci metti anche te...Ma quand'è che vi "date pace"? ...E lo spero bene, sennò....
Gigi ti perdono solo se la cambi con un'X6M o al massimo con un Carrera 4S,alternative non ne vedo.....!!!!!!!!!
Tranquillo Lorenzo :wink: proprio non se ne parla!! Con la mini e l'X6 (+ vari ammenicoli stagionati) ho raggiunto l'equilibrio. Piuttosto riprendiamo il discorso Quarto Incontro X6 & Friends ??
...dunque secondo me Gigi si e' tolto l'X6 per prendersi sicuramente non il nuovo Cayenne dove devo fare da cavia io ...ma invece essendo andato in tilt per i cerchi M da poco montati... ha deciso di prendere direttamente una X6///M per fare pendant credo...
ne abbiamo giusto parlato alla cena vicentina :wink: cosa aspettiamo? Gigi di la verità ti sei tenuto i 21" per la M verò?
Ero sul posto anche ieri, in settimana contatterò il locale per la disponibilità :wink: ed un albergo per chi volesse "allungare" il discorso! Belli davvero! sono da 20" ?
Belli senz' altro i cerchi......ma imho sull' X6, da parte BMW, si resta un po' troppo ancorati al concetto della razza ad "Y" di cui il 214 è il punto di partenza.....:wink:....ci vorrebbe qualche evoluzione di altri stili.....tipo 259 ad esempio.....
Eccomi fimalmente a svelare la mia nuova scelta O però ci ho fatto mettere tutto !!!!!! Se volete guardate qui