Gli conviene, in caso contrario potresti noleggiare un auto e loro pagare, e penso che nessuno voglia entrare in costosi termini legali :wink:
i rapporti sono neutri ma comunque mi rifiuto di mettere in preventivo cotanta malafede. Comunque grazie per il consiglio
Porca miseria dai, speriamo che sia solo qualche o-ring difettoso. Quoto Carlo, non tanto per i cerchi, quanto perchè "personale non autorizzato" ha messo le mani sull'auto.....
Quoto Carlo, non tanto per i cerchi, quanto perchè "personale non autorizzato" ha messo le mani sull'auto..... beh vorrà dire che se mi tolgono la garanzia, meglio così perchè rimappo subito senza alcun rimorso...
beh vorrà dire che se mi tolgono la garanzia, meglio così perchè rimappo subito senza alcun rimorso...
a parte gli scherzi..., non ho mai sentito di concessionarie che si comportano in tal modo ... se ad esempio mi faccio montare un autoradio da un elettrauto qualsiasi e poi vado a richiedere un intervento in garanzia per l'impianto elettrico un diniego ci potrebbe anche stare ma se cambio i cerchi come possono negarmi la garanzia per una perdita d'olio dell'intercooler???
Oggi c'è la crisi ed è pieno di imbroglioni che ci han provato dal canto loro :wink: e ci provano anche loro
Ovviamente stiamo facendo gli avvocati del diavolo :wink:, ma pensa magari ad un gommista maldestro che mette l'auto sul ponte posizionando male un braccio sotto l'auto, oppure la tira giù con una gomma sotto l'auto come ho visto fare io già una volta... sai che danni che vengono fuori? Ovviamente visibili ed imputabili per carità.....o più semplicemente una cacciavitata in un punto delicato... Per noi fantascienza, per loro un cavillo per romperti i maroni....
Se dovessimo aspettarci problemi di garanzia non riconosciuta in questi termini, allora dovremmo portare l' auto in conce anche semplicemente per cambiare le gomme, o solamente per una equilibratura o per controllare l' assetto...... sarebbe molto più onesto mettersi una mano sulla coscenza e domandarsi cosa c' è che non và e scoprire perchè succede una roba del genere su un' auto praticamente nuova.... oggi la concorrenza è forte ed in questo modo si perdono i clienti..... Fantastici i cerchi e stupende le gomme..... bravo Bruno ci voleva un po' di "pepe" estetico sulla tua Ixona già ricca di contenuti tecnici....:wink:
Vero Eddi, era solo uno scrupolo per evitare la beffa oltre al danno :wink: Grazie, purtroppo non ho avuto modo di provarli, ho fatto solo pochi metri dal garage al gommista e viceversa....ma mi prudono le mani! Appena possibile scriverò 2 righe di impressioni. Devo comunque fare una menzione d'onore per le termiche appena tolte, mi sono trovato benissimo, efficienti e poco rumorose in strada, ottime sul bagnato ed altrettanto efficaci su fondo innevato. Vivamente consigliate.
eh magari...... :wink: che bello essere indecisi questi sono proprio in problemi che mi piace risolvere :wink: