...sicuramente la X6 e' ricercata anche usata...ma il punto e' quanto ti offrono alla fine su carta e non a chiacchere :wink:
anche a me chiedono ripetutamente se la voglio vendere, ma al momento non ci penso proprio ............ ....... a meno che...................
Mio suocero dal suo Gallardo, dal suo Q7 s-line 4.2d, dal suo 4s mi ha chiesto: Ma se ti trovavi bene e ti piaceva perchè l'hai venduta ? Qui si aprono varie correnti di pensiero: Una giustamente citata da mio suocero: finchè mi trovo bene non la cambio L'altra: mi son trovato bene, me la son goduta, non ci ho perso relativamente niente e ora la Cambio. *Albano* Nazionale mi ha insegnato una cosa bella, appena prendi una macchina, il giorno stesso mettila su Autoscout a più soldi :wink: Poi son tutti discorsi soggettivi ed opinabili ovviamente:wink:
Ora come ora potrei vendere la mia solo per un 40d mettendo su proprio quelle cosettine che mancano all'en-plein /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> ... oppure per un bel 50d che sembra appunto in arrivo! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
ho montato finalmente i cerchi (bellissimi IMHO) ma una volta alzata l'auto sul ponte ho avuto una di quelle brutte sorprese che finora le mie 7 precedenti BMW non mi hanno mai riservato... olio ovunque in corrispondenza del semiasse sx ant. Non si riesce a capire molto circa la provenienza ma direi che potrebbe arrivare dall'intercooler... (anche lui zuppo d'olio). vedremo ... approposito... per gli interventi in garanzia è prevista l'auto sostitutiva gratuita? PS: domani posto le foto dei cerchi!
Solidarietà ! Forse è il caso che rimonti i cerchi e le gomme originali, anche se parliamo di cose diametralmente opposte :wink: Confermo che per gli interventi in garanzia è prevista l'auto sostitutiva gratuita :wink:
Forse è il caso che rimonti i cerchi e le gomme originali, anche se parliamo di cose diametralmente opposte :wink: se mi dicono che l'intercooler perde olio perchè i cerchi non son originali ... improvviserò al momento ma di sicuro sarà un azione violenta ... Confermo che per gli interventi in garanzia è prevista l'auto sostitutiva gratuita indipendentemente dal numero di ore necessarie per l'intervento?