infatti :wink: anke xke oggi mi son ingarellato con un 330d...e dopo un tot di km all'ora io ne avevo di più...quindi...
no magari lui ha mollato... il fatto è ke non so se era una X o no xke non aveva scritte dietro... la cosa ke ho notato invece è,lui era davanti, quando lui affondava,auto o camion davanti quindi dai 100 o 130 km/h, e io anke li x li io ne avevo poco di più...poi eravamo simili fino a un tot poi andavo avanti di poco è...:wink:
c'è da dire anke un'altra cosa ke ,secondo me e secondo addetti bmw, sulle X e auto più pesanti tipo il cabrio,danno sempre più coppia e potenza confronto alle normali... però la mano sul fuoco non c'è la metto...
quando l'avevo potevamo provare...peccato la distanza tra me e te... una volta l'avevo fatto con un'altra 330xd lui in ds io in d aveva qualcosa in più lui...con un cabrio eravamo uguali...con un 330xi andavo via in ripresa...con un 335d da 0 a 160 km/h,lui con 320 cv,la mia originale, mi dava un 30/40 metri...:wink:
mi sarebbe piaciuto molto con cena però:wink: .....beh con quasi 100cv c'era d'aspettarselo no:wink: ....l'hai provata un pò con tutti cmq è una bella bestia il l'xd
Sulla Serie 7 è pure scritto (520Nm la 330d, 540Nm la 730d)!:wink: Cmq rispetto la tua ex 330xd, a sensazioni quale cammina di +?:question:
Buongiorno ragazzi, ieri sera ho ritirato la mia nuova xDrive 30d Futura Nera, optional ordinati, telecamera vetri scuri, tetto el. oggi controllando bene mi accorgo che i cerchi e le gomme sono di dimensioni diverse (style 258 non 232 come previstodal mod. Futura), il padiglione è atrancite, i sedili sono di tipo sportivo, che mi abbiano rifilato un Futura con pacchetto sportivo ??? Mah, mi chiameranno per dargli la giunta dei 2.000 Euro ??? Volevo chiedervi seil pacchetto sportivo comprende anche l'assetto, se si come posso scoprire se realmente la vettura che mi hanno consegnato ha il pacchetto sportivo ?? Grazie anticipato del Vostro pregiato aiuto. Ciauuuu Troppo contento pensate che l'ho ordinata ad agosto, mi dicevano che per gennaio 09 l'avrei avuta di sicuro massimo metà Dicembre. bhe meglio così in neanche tre mesi ho immatricolato la mia xDrive ordinata con optional a scelta.
Io invece sono 4 giorni che aspetto il collaudo del bmw tracking!!! Ma è così difficile? in officina stanno impazzendo!
penso proprio che la tua sia futura+pacchetto sportivo:wink:!!!Basti pensare che il padiglione in antracite lo si può avere solo con il pacchetto sportivo.....Il conce però non ti può aumentare il prezzo se nel tuo contratto non c'è scritto il pacchetto sportivo
no roger quello ke dico io son cose non scritte sulla carta...lo fanno x esser competitive come peso potenza verso tutte...:wink: bene bene son felice x te...sia x esserti arrivata con largo anticipo sia x gli optional in più... credo ke l'assetto differenzi non tanto nell'altezza ma nelle molle più rigide quindi non credo ke te ne accorgi a vista ma solo provando una attiva :wink: invece a me oggi ha chiamato Ceccato dicendomi ke la settimana prossima arriva la mia X6 (alla faccia ke doveva arrivarmi a settembre ) e ke non sapeva,il nuovo venditore ke mi ha chiamato,ke avevo recesso il contratto 8 mesi fà peccato ke non sanno ke l'ho già sotto il sedere da 5 mesi...
questo è il top!!! comunque, Alberto, penso che se la prendo nuova la prossima la vengo a prendere a Ceccato, qui da me nonostante io "collabori" in parte anche con loro non mi han trattato come su da te... e la cosa mi ha fatto alquanto incazzare vedremo....
Eccoci qui!!! E' ufficialmente nel mio garage! Ieri dopo mille peripezie mio padre è riuscito a farsi montare alle 6 di sera quel diavolo di antifurto satellitare bmw ed se l'è portata a roma da arezzo! Io purtroppo sono riuscita a vederla solo stanotte di ritorno dalla discoteca...ma dalle parole di mio padre...era contento come un bambino e anche io quando l'ho vista nascosta dietro a tante altre macchine in garage ...mammamia come è aggressiva!!! Domani me la rubo per un bel giro sperando che roma sia un pò meno trafficata e quindi assaporare un pò come va l'astronave! Per ora ho fatto solo delle foto scarse con il cellulare e pure al buio del garage, era incastrata dietro altre macchine e non potevo tirarla fuori! Ecco la mia configurazione x6 x35d attiva Nero metallizzato cerchio 20" n°214 pelle beige interna pedane in alluminio interfaccia usb telecamera posteriore Ecco alcune foto fatte con il cellulare..domani ne aggungerò di migliori! http://picasaweb.google.it/federico.soricelli/X6X35d# Da ogi faccio parte del club anche io!!