non è malvagia sai...i miei amici ke l'han provata a vairano han detto ke è veramente bella...poi,ovviamente, i gusti son gusti... io non l'avrei mai presa...vedendo adesso dal vivo il monaco ci farei un pensiero...
anche secondo me il monaco e' molto stiloso forse perde un po' in sportivita' ma ne guadagna sicuramente in classe... perdendo un po' le caratteristiche che cerca di trasmettere l'x6 di suv sportivo IMHO
accessori after market che ne dite di questi accessori? http://www.jlevistreetwerks.com/BMW.../index.html?osCsid=rl4rgj943okqhd1bgsoqecdbf5
beh... non sono di mio gusto xò va bene che si interessino del X6 magari se più avanti avrò voglia..un pò di personalizzazione ...IMHO !!:wink:
a me piacerebbe mettere le modanature in carbonio...come starebbero?? sul configuratore DVD c'è l'alluminio flywheels schwarz ke nel configuratore on line non c'è...e mi sembra molto bello...:wink:
io l'ho ordinata con quelle modanature senza averle viste dal vivo ma semplicemente in foto e mi sono piaciute moltissimo sin da subito.... forse rende un pò troppo scuro il cruscotto ma ormai...
li stavo vedendo...ma 10.000.000 delle vecchie lire in cerchi non li spendo nemmeno da morto... e nemmeno 3500 € x gli altri...:wink: poi non c'era quello su ebay ke li vendeva a 600 euro quelli neri???
Io avevo intenzione di montare i 21 da subito infatti ho fatto l'ordine con i 19 perchè o me li ritira il conce o li trasformo con le termiche. La mia prima idea era lo Style 239 che si trova anche su e-bay.de a circa 3500 (Anche se ho paura ordinare su e-bay e soprattutto pagare 3500 anticipati con la speranza che po mi arrivino le ruote). Per via ufficiale, non so perchè in quanto dovrebbere avere le stesse caratteristiche, ma lo style 239 non è disponibile per x6 pertanto l'alternativa ufficiale sarebbero gli style 275 che in foto non dicono molto ed il prezzo è ancora ignoto ma ormai a giorni dovrebbero arrivare in conce con il pack aereodinamico perciò voglio vederli dal vivo prima di decidere. Style 215 già scartati perche sono a mio avviso troppo scuri su di unìauto nera. Voi tra i 239 e 275 cosa mi consigliereste??? Qualcuno di voi ha già trovato delle foto di questo pack aereodinamico, io sul x5 E70 l'avevo preso e devo dire che mi piaceva molto e per x6 sono proprio curioso di vedere come sarà.
http://cgi.ebay.it/BMW-X6-3-5d-Bian...oryZ9837QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem guardati questo intanto...impazziti!!!