Quello lo faceva anche una mia Audi A4 del 2001, credo sia intrinseco a tutte le auto che hanno esp+cruise :wink: Sull'Audi l'ESP era così sensibile che a volte nei curvoni in autostrada, quando mettevo le ruote sulle strisce tratteggiate centrali, mi disinseriva il cruise perché magari l'auto pattinava impercettibilmente :wink:
si sulla ghiaia...verso i 40 all'ora molli l'acceleratore giri lo sterzo e tiri il freno... buon divertimento...sull'erba è ancora meglio...
velocità massima della X6 in 4-5 e 6 marcia :wink: [youtube]http://it.youtube.com/watch?v=vNtgUsFm4vA[/youtube] e velocità massima autolimitata...:wink: [youtube]http://it.youtube.com/watch?v=gysM3xnEkfc[/youtube]
oggi in un tratto mi ha seguito uno con una 330d e46,la 204 cv...gli andavo via xò andava bene anke la vecchia signora...:wink:
ecccerto!!!! cosa ti pensavi???? aspetta di trovarti me davanti col 330 "vecchio" e vediamo come ti sistemo
bè pensavo meglio x il 330d... come peso potenza lui era meglio...ma dai 130 fino ai 180 con io davanti e lui in scia gli davo una 20ina di metri...dopo i 180 l'abisso... te quanti cv hai...magari mi sistemi... io vado come la 530d...paro paro...:wink:
ti credo però mi sembra strano.... ok che avevi 286cv ma anche un peso di circa 20 quintali comunque ti dico, quando tornavo da Treviso l'altra settimana mi son "attaccato" con un 535d, si ok mi ha passato con molta disinvoltura ma sull'allungo rimanevmo praticamente in parallelo.. io avevo la lancetta abbondantemente sotto i 240 (cazzata bmw... se la mia di depliant la danno che fa 248km/h perchè mettete il tachimetro che finisce a 240???? bah...) e gli rimanevo alla linea di congiuntura tra lo sportello anteriore e quello posteriore quindi secondo me quello col 330 non stava spingendo al limite, IMHO eh non voglio mettere in dubbio che te ne sia andato però secondo me lui non era a "tavoletta" mentre sia io che quello col 535 lo eravamo
bhè averlo a 130 km/h a 5 cm al culo e andar avanti mezzora con lui ke inseguiva secondo me ci stava dando...se no alla terza o quarta accelerata non si sarebbe più messo...almeno credo... poi se voleva passare poteva farlo xke molte volte mi son messo a dx invece lui arrancava...cioè stava nella corsia di sx ma perdeva terreno e sempre allo stesso modo...x una 20ina di volte...e vuoi ke su 20 volte non c'ha mai dato dentro...:wink:
come peso io credo ke la 330d e46 sia sui 1500 kg x 204 cv e 41 kgm di coppia la mia 2100,quindi 600 kg di differenza, 286 cv e 59 kgm come peso e potenza siamo uguali :wink:...come coppia no
Come te con Alberto, pure io ti credo..... ma a me pare ancora più strano che con la tua riuscissi a stare a metà del 535d forse ce la potresti fare se mettendoti nella sua scia, lui pigia piano sull'accelleratore, ma se pigia subito con cattiveria ti perde, credimi....:wink: magari il tipo non aveva tanta voglia
no, fidati l'avevo fatto incazzare per benino perchè mi era arrivato dietro in corsia di sorpasso, mi ha lampeggiato, guardo dietro e penso... sarà un 530d... pigio sull'acceleratore, premo sport sull'smg, vado di kich down e mi metto in 3a a 135 sfondo 4a e 5a lui sempre dietro... mi sposto a dx continuando ad accelerare e lui mi rimaneva a fianco... io ero a fondo scala, e per un bel pò gli son rimasto affiancato... poi ho lasciato io ma solo perchè si avvicinava un autoarticolato premessa.... la 535d a patto che non sia mappata e che non abbia rimosso il limitatore si ferma a 250km/h... la mia arriva a 248 o 249 dichiarati dalla casa.. ora non ricordo... quindi dai stiamo li che poi la 535 ci arriva moooooolto prima della mia sono d'accordissimo d'altronde ce l'ha mio zio quindi l'ho provata e riprovata, quindi sò di cosa parlo
Proprio per questo, arrivandoci molto prima come fai a rimanergli a fianco, se poi la velocità finale è per tutte e due 250 :wink: lo svantaggio che te accumuli, come lo recuperi?
secondo me perchè ci siamo messi a tirare nello stesso momento, magari lui non stava all'inizio proprio proprio a tavoletta e io si... ora non saprei, però te lo posso garantire che non se ne andava
mah credo che siamo uguali, 231cv la mia, 231cv la sua, solo che la sua ha tutto in bassi giri, la mia spara tutto agli alti, la mia arriva a 6850 g/min, la sua a 4500 ha già finito
non puoi essere uguale alla 231 cv...se vai come una 286 cv...o 272 cv?? quando avevo la 535d ai 330d davo tanti metri... poi non puoi calcolare i giri tra un diesel e la tua ...è una rapportatura ben diversa...:wink: il 330d a 2000 giri in 6 è a 120 km/h (il 535d è a 140 km/h) te lo sarai a 2800 giri a 120
é il discorso che viene sempre fatto, ma quei 4500 giri sono un uragano di potenza :wink: quello è proprio il vantaggio del diesel, tutto e subito, non è una limitazione che finisca a 4500/5000 ma una caratteristica, ieri l'hai scritto anche te parlando del 535d che ci arriva molto prima