Dove li hai presi??? Sono runflat??? Se li hai trovati nazionali sarebbe ottimo!!! Bella scelta comunque...
li ho presi da un venditore ebay a Verona.La ditta è Italy Wheels ma non so se son fatti in italia.Si sono runflat
Ecco la foto del danno.... anche se a quest'ora credo che sia già stato riparato poi vi farò vedere come!!!!
non esistono originali da 21 di quel disegno... comunque non un danno gravissimo dai criss, sistemabile sicuramente spero per te!!! tre ore fa ho conosciuto brunoX6 che devo consegnarli 4 cosette tonde!!! Grandissima persona, un pò alla volta vi vedrò tutti di persona
è no... sono da 20 entrambi i disegni ke vedi nel configuratore o nelle foto in rete... con quel che costa potevano metterci i 21 ma credo valga la stessa cosa ke fa la porsche con il cayenne, cioè per avere le prestazioni ottimali basterebbero anche i 19 su questi mostri... misure maggiori solo per la pura estetica!! Per avere i 21 di serie dovresti prenderti l'ML 6.3 AMG... Non male come scusa per comprarla:-)
Qualcuno di voi la aveva già incontrata in zona Treviso e descritta, io ho avuto modo di vederla ieri sera. Mi ha sorpassato prima di uscire dal casello di Conegliano, circa le 22.00 X6 verde militare opaca con cerchi neri. Una volta arrivati sulla statale l'ho inseguita e sfanalato un bel pò, l'ho anche superata ma non sono riuscito a fermarla.... ....probabilmente non mi sarei fermato neppure io. Mi sarebbe piaciuto conoscere il tipo e fare qualche foto.
...sarei stato proprio curioso di vedere qualche foto del "mezzo"...:wink: sicuramente è la stessa che ha visto federico (ei-crt)nella zona di treviso prima e mestre poi....penso si tratti di wrapping(pellicole) e non di verniciatura...ah per la cronaca 3 sett fa a trento ho visto un x6 nero opaco e parlando con il proprietario(di bologna) mi ha detto che era stata verniciata...10 mila euro
sicuramente riparabile...in teoria ci dovrebbe essere un nuovo prodotto(penso si tratti di una pasta) per sistemare questi danni....vai da un buon carrozziere e sicuramente sistemerà il tutto:wink:
...hai ragione.......da quello che sò i prezzi per tale intervento (parliamo di verniciatura non di wrapping) su auto di medio-grandi dimensioni si aggira attorno ai 5/6000 euro....e gli alti 4000?..da bere per tutti...:wink:
Eri tu ieri sulla a4 più o meno in direzione milano poco prima di bergamo con una x6 targata centrale 145 (se non sbaglio)? A bordo vi erano due belle signore che la raccontavano e la x aveva proprio questi cerchi qui....
sinceramente ero intenzionato a farla anch'io opaca...però dopo averla vista non sono rimasto particolarmente colpito....secondo me è un colore che si addice meglio ad una supersportiva non ad un suv:wink:...non dico che sia brutta..tutt'altro...però non vale il prezzo dell intervento... qui puoi vedere un pò di foto di auto opache wrappate... http://folientechnik.cam-shaft.de/de/news/index.pmode
poi veramente mi scambiano per un marines dell air force.......però sarebbe bella...e se lanciassimo la novità con il nuovo cayenne?
Grazie Jan, non posso che dire altrettanto! :wink: Magari la prossima volta vediamo di prendercela più comoda!! Mai fatto un livorno - padova -livorno in 6 ore