si si.. tanto non si incazzava... lo tiravo fuori dalla gabbietta e andava sul cuscino sul sedile del passeggero... :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20"> si incazzava di bestia soltanto nelle curve (tipo giovi).. li avrei voluto legarlo al tetto.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ciao a tutti !! vedete come và la vita......dopo essere stato io a chiedere a Criss di mostrarci gli interni della sua X6.........:wink: mi ritrovo buon ultimo a vederli e a goderne........... beh....ragazzi sono proprio stupendi ....non c' è altro da dire..... se non che ultimamente ho scoperto di avere un certo fiuto per le cose belle......:wink: Grazie Criss per averci dato modo di ammirare tutta questa bellezza.....
ahah grande anche la mia gatta è appasionata, quando apro il cofano ci entra sempre dentro ma lo porti pure in liguria?
Comunque oggi ho dato uno sguardo su autoscout e mi è sembrato che ancora l'X6 tenga molto bene il valore.....però bisogna vedere se ciò è vero o sono annunci che rimangono mesi su mesi
è vero!! Allora quando la metti fare fotina con i tuoi meravigliosi interni !!!!! Ok ci crediamo !!!!! Comunque complimenti per gli interni e naturalmente per i cerchi !!!!
Oggi finalmente Bmw Italia ha risposto mandandomi il CCC nuovo da istallare, la mia X è in ambulatorio dal medico dei trapianti fino a domani sera aveva ancora il difetto TV :wink: Ma mi hanno addolcito dandomi in prova per due gg il serie 530d nuovo super full presto recensione con video e foto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Grazie Gigi merito anche tuo!!!!!!!!... sai è una macchina che comunque la guardano, ma adesso coi cerchi ancora di più .......!!!!!! a volte sono persino imbarazzata......!!!!!!
a me hanno dato 55.000 € ha perso il 25 % (contando anche il 20 % di iva) se invece non calcolo l'iva c'ho perso 7.000 € :wink: