carine le badanti... per tornare in tema X6 ho appena telefonato in conce per aggiornare l'idrive II con mappe "febbraio 2010" visto che me l'hanno consegnata in marzo con le mappe del 2009 ancora... mi hanno detto che è a pagamento oppure devono "far finta" di riscontrare un errore e quindi me lo fanno gratuitamente... Un altro utente invece glielo fanno dorettamente gratis in un altra conce, e questo non mi sta benissimo...
Beh...da questa me la farei anche fare la puntura... ma se sbaglia la mira ....sai con l' occhio bendato....... Meglio virare da questa parte che "dall' altra"....... :wink::wink: Sì infatti...ora basta con la gnocca!! Mi faccio prete........mmmmhhh di questi tempi meglio di no.....farò l' eremita......
avrei preso questi interni se la prendevo rossa... devo dire che ho fatto un po una cappella a prenderli tutti beige.. :S /emoticons/wacko@2x.png 2x" width="20" height="20"> penso di cambiarci i tappetini e mettere quelli in blu scuro.. o almeno un colore scuro...
delicati ma non troppo avendo gran parte in nero... sono sicuramente i migliori come abbinamento, sportivi e fanno risaltare molto i due sedili singoli posteriori... gli inserti sono da