Io cazzarola lo cambiato dopo 2 mesi,dopo quello sostituito si vede aveva una falla e saltata fuori crepa,sostituito ancora e adesso sono con un vetro che sbuffa da dio sembra di andare in Vespa e allora adesso dopo quasi un anno nel frattempo ho fatto passare l'inverno mi sono stufato e la riporto....mmmmmm......
Eccomi.... oggi prima del previsto ho fatto montare i cerchi da 21"...... secondo me oltre che dal punto di vista estetico la macchina ha guadagnato anche in tenuta di strada, ho notato che ad esempio nei curvoni veloci sull'autostrada è molto più stabile, non si 'imbarca' come prima, è più rigida e più precisa di sterzo, non conosco i termini tecnici per descrivere le mie sensazioni ma sono veramente soddisfatta di come si comporta con queste gomme ......!!!!!!!!!
Grazie!!!!!!!!!!!La macchina è veramente cambiata in meglio, e ripeto non solo esteticamente!!!!!!!!!!!!
Assomigliano molto ai mieiiiiiiiii!!!!!!!! Come faccio a farti i complimenti sarei troppo di parte !!!!!
Operazione Eddy !!!!!!!!!! Ma provvisorio poi metto il portatarga in alluminio come quello dietro del bmwpasssion!!!!
...... è grazie a te che li ho montati, dopo aver visto la tua, non ne ho potuto fare a meno ........sono veramente contenta....... grazie ancora !!!!!!!!
Ciao Pier, il tuo post mi era sfuggito.... Sì questo sito è interessante........non prenderlo sempre come oro colato....ma spesso è molto utile :wink: Per il codice se tu hai trovato questo, dovrebbe essere corretto....e di solito c' è anche il prezzo espresso in dollari Usa....tieni conto che è una buona indicazione di partenza...ovvio che che và maggiorato di un tot percento perchè tutti i prodotti BMW negli Usa costano meno che da noi, ma se lo riporti pari pari da dollari in euro....dovresti andarci vicino.... io sono un normale cliente BMW da 20 anni, non ho particolari "canali" per avere i ricambi, ma ho un ottimo rapporto con la mia concessionaria e gli addetti ai ricambi mi fanno volentieri preventivi anche per miei amici....:wink: se sei interessato a qualcosa, fammi sapere che ti faccio fare un preventivo...se ti va bene li contatti tu e ti metti d' accordo
...se avessi ancora la mia (che era nera uguale) avrei messo anche io questi cerchi... grazie a Gigi che ha fatto scuola...e complimenti a Te stanno una favola col nero ...ora devi modificare anche l'avatar
Bellissima Criss.. veramente notevole con questi cerchi! :wink: Mi state facendo rosicare non poco.. fra poco vi stupiròòòòò @ Gigi.. ormai sei tuning dipendente!!!
Brava Criss ....così si fà....... visti e presi..........non ci hai pensato troppo ed hai fatto benissimo..... devo dire che questo cerchio stà veramente bene sulle X6.... la tua poi è una meraviglia con gli interni Oyster.....perchè non ci regali anche qualche immagine "a porte aperte" ?
MITICOOOOOOOOOO....... son felice che l' idea ti sia piaciuta.......e ti faccio ancora i complimenti per i cerchi.....con la tua scelta hai fatto "tendenza"......:wink: