Vista ieri sera a Vicenza, in un locale. Questa secondo me è l'opposto di quella di sthealthx6 (ying e yang) Molto stile carlox6 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Fede
Pensa che nel forum c'è chi lo fa gratuitamente da una vita fede ps: 9000esimo messaggio e non ti dico dedicato a chi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
.. verissimo carlé.. Fede.. questa volta hai proprio toppato! Mammamiachebrutta! Bisognerebbe ritirarle a questi individui..
Cari ragazzacci.. avete fatto chiudere il 3ad del raduno.. ?!?! Ma 'sti ormoni?!? Sarà la primavera?!?!? Che ve pozzano!
....è carlo hai proprio ragione...:wink:!...questa andrebbe bene per te fede.......però mi sembra un confettino così conciata...per non parlare dei cerchi........certo che un po di stile non guasterebbe...anche le griglie dei fendinebbia hanno pitturato....
personalmente quella tutta bianca non mi convince... La preferisco standard o col pacchetto performance!!!!
Intanto sto gioiendo dei tuoi e di quelli di ......... ??? (i secondi stanno per arrivare) potete ricaricare la mia Postepay perchè Vi dica chi e cosa
Alludi a questi? http://www.autoblog.com/2006/11/03/sema-34-inches-of-wheel-wonderment/ ho tolto il link perchè non mi funzionava... Beh ci monterei un BIGFOOT di 3 piani e mezzo!
O. M. G. che bestioni di cerchi!!!!!!! sono bellissimi da vedere li fermi in uno stand ma poi non so quanto belli siano su strada... Grande hummer H2... Troppo giusto!!!