La libertà che danno le 2 ruote è impagabile.... Voi siete passati dall' X6 alla moto.....io ancora resisto con la via di mezzo...:wink: la Smart.......
.........certo ke anke la moto ha i suoi bei xkè!!!!!!!!!!!!!!!:wink: vi immaginate fare quella bella stradina piena di curve ke abbiamo fatto x andare al ristorante sabato ????...ke goduria sarebbe....................
Ducati Monster 1000, sono un fan del bicilindrico desmodromico a "L" La macchina più pratica del mondo, ogni tanto la scippo ai miei genitori Daii Fede, che è successo?
Non so cosa sia successo di preciso, sò solo che sono 3/4 giorni che casualmente all'accensione, sembra come se la batteria non c'è la facesse ad avviare l'auto. Oggi, scendo (tra l'altro parcheggiata dove l'avevo parcheggiata il giorno del raduno, poco prima del ponte di legno in centro a tv....casualità...) prendo un caffè, risalgo in auto: albero di natale, e non ci sentiva ragione di accendersi, ogni 3/4 secondi si spegneva tutto e compariva sul display il simbolo batteria. Caricata sul carroatrezzi e portata a Motorsport Treviso. Vediamo che dice la diagnosi Fede
La batteria si conferma uno dei crucci della X6, altro che recupero energia etc etc... "Deficient Dynamics"
Quindi appena la batteria inizia a fare qualche scherzetto anche minimo consigliate di recarsi subito in conce a fare un controllino???
bella foto della pelleria.. :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> molto artistica.. :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
...sulla mia...ma perche' si e' scoperto che c'era una dispersione di corrente seppur minima...unito al poco uso...probabilmente a te sara' successo che il lungo tempo in cui e' stata ricoverata in carrozzeria avra' danneggiato alcuni elementi rendendo la batteria meno potente...
Ci stò pensando... stò valutando il noleggio a lungo termine con targa tedesca... sinceramente per l'uso intenso che ne faccio io mi sembra davvero interessante... adesso vediamo....magari salta fuori un 40d....