....grazie ma vorrei fare come ho spiegato nel post precedente....:wink: .....H8 da 35W.........io le ho sù da 10 giorni.....e ci sono venuto sù al Raduno.... se sono quelle che ho preso anch' io, mi sembravano una cosa seria....ma le lampadine possono fare questi scherzi.....
Si si sono da 20 un pò più chiari leggermente cromato... Mi son piaciuti da subito, e poi sopportano le gomme runflat... Adesso basta che non li mettete su tutti uguali ai miei se no mi tocca comprarmene altri 4 di disegno diverso...:-):-)
.....H8 da 35W.........io le ho sù da 10 giorni.....e ci sono venuto sù al Raduno.... se sono quelle che ho preso anch' io, mi sembravano una cosa seria....ma le lampadine possono fare questi scherzi..... va beh ....
va beh .... Le mie hanno un mesetto abbondante ... Ieri sera alla cena Toscana ho visto più angel bianchi che gialli. Devo fare un ringraziamento personale a Federico che si è fatto una valanga di km per venire a cena da noi in versilia.
Le mie hanno un mesetto abbondante ... Ieri sera alla cena Toscana ho visto più angel bianchi che gialli. Devo fare un ringraziamento personale a Federico che si è fatto una valanga di km per venire a cena da noi in versilia. Grazie a voi Bruno, mi dispiace non essermi fermato, sai cos'è successo purtroppo. Comunque sono rientrato senza grossi problemi ne di traffico, ne di sonno. Tutto scorrevolissimo.... Grazie ancora, devo ringraziare ancora tutti e chiedere scusa per esser partito cosi presto. Fede:wink:
allora ... ho sperimentato sui passi di montagna che facevo ogni weekend con il 530xd l'accoppiata DSC + Adaptive Drive. Risultato:IN-CRE-DI-BI-LE!!!!!!!!!!!!!! Il "pachiderma" non accusa sottosterzo in entrata (a patto di essere in accellerazione) e in uscita chiude la curva come un compasso schiacciandomi sui fianchetti dei sedili.Il tutto con un confort che nessun gokart può darti! ho provato un X6 attiva senza AD e non c'è paragone... Son felice di aver fugato ogni dubbio circa la piacevolezza di guida e le doti dinamiche di un bestione di più di due tonnellate che non mi farà rimpiangere la mia vecchia e cara E61. unica nota dolente: Il consumo pari a 14/15%
...le tue impressioni coincidono con le mie.....ho sempre detto che quest' auto...forse.....dà il meglio di sè, più che in autostrada, proprio nelle strade di montagna.......in effetti quando guido sportivo, i fianchetti del mio sedile li stringo al massimo..... io ho una Futura senza l' AD e già mi pare eccellente, sarei curioso di provarla con l' AD.....:wink:
Hai fatto bene a metterlo, costa dineros ma li vale tutti :wink: L'X6 ha messo d'accordo tutti, perfino i tester delle riviste più recalcitranti (a parte di barboni di top gear che dovevano per forza andare controtendendenza), ha un assetto letteralmente impensabile. :wink: