puo essere una domanda stupida.. ma secondo voi ce piu aderenza in curva con i cerchi da 20 che con i 19??
Grazie Alfo...sì ricordo che me lo hai detto anche quel giorno.....ma io ormai ci ho un po' fatto l' abitudine.....
ciao Dani !! c' è più aderenza perchè con i 20" hai pneumatici da 275 ant e 315 post .....ed essendo maggiormente ribassati rispetto ai 19", anche meno deriva e una guida più sensibile e precisa.....:wink: chiaramente su asfalto pulito ed asciutto.....
L'aderenza dipende più che altro dalla larghezza (pensa alla F1, cerchio piccolo eppure.....), il cerchio più grande ti dà molta più precisione perchè la gomma non "spancia"..
Bruno ne sà qualcosa......al Raduno di Treviso s' è fatto i Colli con le 19 da neve..... ......:wink:
:P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20"> guarda io me la sono vista brutta un paio di volte... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
a proposito di cerchi da "20" ma e' solo una mia impressione o il cerchio da 214 sembra otticamente piu grande del 259?...
quando ho dovuto scegliere ho cercato quello che appunto apparisse più grande ed ho optato per i 214....poi con il passar del tempo m' è venuto qualche dubbio....
Eddi.. troppi dubbi ti stanno venendo.. non è che al prossimo raduno verrai insieme ad Alfix con il cayenne?!?!?