io invece ho chiesto un preventivo a dna per cerchi egomme da 20 e nessuno mi ha cag.to.. mah... mi pui dire magari in privato cosa hai acquistato e a quanto?
tranquiillo Eddy...il tuo discorso è ovviamente corretto...il mio era in generale infatti per come sono io lascio perdere piuttosto accessori che, tra l'altro,alla rivendita non mi verrebbero nemmeno riconosciuto e miro di più al motore... comunque appena lo fai,se lo farai,aspettiamo considerazioni...:wink:
Catsarola bastava mi chiamasssi, sono il referente per quella convenzione /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Sono daccordo con te, specialmente quando si parte da una macchina che ha già quasi 300 cv. A quei tempi io avevo un patrol che di cavallli ne aveva 130 e che non andava una sega! per questo volevo qualcosa in più almeno in termini di coppia. Dopo la disavventura, sono andato a farmi mappare la centralina da hottinger (vicino a merano) e mi ha fatto un ottimo lavoro, anche se la macchina comunque era sempre lentina. D'altra parte pesava 23 quintali e i cv erano pochi anche dopo il trattamento. Riporto inoltre altra esperienza: nel 2004 ho mappato la centralina di una volvo v40 che per 3 anni è andata da dio, ma poi e scoppiata!!! Incredibile, ma la macchina è rimasta per 5 minuti accellerata a 4500 giri e anche se giravo la chiave non si spegneva più! alla fine è praticamente scoppiata. Il mio consiglio è quello di lasciare stare, ma se proprio si vuole, fatevi fare il lavoro da dei gran professionisti con le controp...e e non esagerate nell'"ingrassare" l'auto.
:wink:....grazie Alberto.......volevo aggiungere che il 30d l' ho scelto non per risparmiare, tant' è che i 3500 Euro di differenza li ho comunque spesi e superati tra tetto, head-up, sedili comfort, etc...... ma proprio per convinzione.......e forse, come ho detto ho sbagliato a non fare il 35d .... sono comunque soddisfattissimo della mia auto e di come l' ho configurata e credo che anche avendo il 35d, dopo 1 anno, magari mi veniva voglia lo stesso.... certamente, come dici tu, i 3500 Euro del motore avranno più peso in sede di rivendita rispetto agli optional che ci ho voluto mettere.... al momento l' unico "ostacolo" è costituito dal rischio garanzia....e di questo proverò a parlare a quattr' occhi con il conce......:wink:
ok ti chiamo adesso allora; vorrei dei replica da 20 (modello come i tuoi o preferibilmente modello x6m) colpeti di dunlop NON runflat. :wink: grazie in anticipo...!
anche io una volta ho osato mappare una mia auto e, per fortuna aggiungo,proposto dalla concessionaria,quindi una mappa ufficiale... risultato?...l'auto è stata per quasi 6 mesi dentro e fuori dalla concessionari con la sostituzione,dopo di pompe iniettori e quant'altro,dell'intero motore... ecco perchè non rimapperò mai più :wink:
:wink: si te me l'hai detto più volte...la volevi cosi e te la sei fatta cosi...che aggiungere... per il resto prova a sentire il concessionario...se ti conoscono secondo me non fanno tanti problemi...l'unica cosa però che ,me l'han detto all'ultimo aggiornamento che ho fatto settimana scorsa alla M,che ora quando collegano prese di diagnosi all'auto,se c'è un problema il file arriva direttamente a Monaco :wink:
esattamente Eddi, io ad esempio ho la e53 più potente che posso avere, tuttavia a volte penso se rimapparla o no
Se esistono i vari Hamann e Gemballa che rimapperebbero anche un autobus di linea o un forklift... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> È nella natura umana. I poveri russi come farebbero con una misera X6M standard con 555 miseri cavalli? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
La BMW è diventata come il Grande Fratello.... il suo occhio arriva dappertutto..... però non hanno fatto i conti con noi italiani..... E già Stefano....se lo desideri tu, pensa a me che ne ho pochini....:wink: nel tuo caso francamente sarei titubante, anche perchè da un aspirato poderoso come il tuo....non sò quanto possano spremere.... mentre da un turbo..........:wink: Eh sì....la carne è debole......:wink:.....