hahahahha scusa mi sono confuso.. sono sveglio da 16 ore... :S /emoticons/wacko@2x.png 2x" width="20" height="20"> sono stanco...
dài Max.....tu prenderai quella con l' 8 marce......:wink: ....io son contento e rosico...... ......... che cos' era Claudio ? .......era questa.....?
Marco...visto che BmwX6M è un po' geloso della sua....e chi non lo sarebbe......... per accrescere il numero dei partecipanti al prossimo Raduno propongo di mettere in palio una fornitura di Phigaia......non sarà come una M..... ma come "tira".............
In accelerazione a velocità sostenuta, schiacciato tutto, il motore della X5M è entrato praticamente in "stallo", consentendo ad una A6 3.0 di prendersi almeno una ventina di metri. Io e la persona che era con me (abituata però alla mia M) ci siamo guardati increduli, pronunciando il classico "ops"... Buttate giù due marce ci siamo ripresi subito il distacco, ma è rimasta quella sensazione di stranezza.
cerrrrrrrrrrrto che tira!!! Sto facendo anch'io un prodotto che tira.. fra poco ve lo farò assaggiare!:wink:
Axx, adesso siamo curiosi! Ps, avete notato che nella pagina di apertura si parla del nuovo motore 50d...anzi..EMME 50d
......ma c' è da fidarsi...??? allora proprio al Raduno, si parlava con Alfo di questa moda in bmw di chiamare motorizzazioni di cilindrata uguale ma con potenze diverse, con nomi in effetti fuorvianti per chi non è "fissato" come noi....che si richiamano ad una ipotetica maggior cilindrata che in realtà non esiste e concordavamo sul preferire una denominazione più tradizionale come era stato per il 30d e il 30sd... e vedremo cosa ci sarà per quell' epoca..... magari faranno l' X6M ibrida.........
Beh allora l' X5M in questione aveva qualche problema alla gestione del cambio.....o era particolarmente "legata" perchè ancora nuova.....non posso credere che in una situazione del genere non scali le marce da sola..... con i cavalli che ha.....a quell' Audi lì se la doveva mangiare.... certo che lì per lì ci resti male....
Ieri ho portato la mia Miciona in conce per un mini-controllo e in officina c' erano, oltre la mia, altre due X6.....una di un mio conoscente ed un' altra in preparazione pre-consegna..... tutte e tre bianche con gli interni Chateau.......... però le modanature erano diverse...radica, bamboo e graphitan....e anche i cerchi..... Ho parlato con questo mio conoscente che mi ha detto un gran bene della rimappatura fatta da quella Azienda che si pubblicizza proprio quì sul Forum...in alto a dx...ed è convenzionata con il Passion :wink: lui ha un 35d e mi ha detto che dopo la cura, oltre a maggiori prestazioni, sono calati anche i consumi.... e per il problema delle garanzie....dipende molto dalla volontà di "collaborazione" che può avere o meno il conce....:wink: insomma la tentazione è forte.....