Eccomi.. innanzitutto complimenti per la bestiona!!!! Attendo con ansia il videooooo :wink: Propongo una cosa per far crescere il numero dei partecipanti al prox raduno X6: mettere a disposizione di tutti la X6M per una prova.. Che ne pensate???.. soprattutto tu Bmwx6m ???
COMPLIMENTONI A PIONA X6 !!! VERAMENTE AUTO STUPENDA !!!! Mi piacerebbe Claudio che tu provassi un'x6m... sarei davvero curioso di sapere le tue sensazioni... Fede
Mi ricordo, che mi hai anche detto che non ti è sembrata un gran che e che le audi ti sorpassavano, ma non avevi il sistema di trazione dell'x6 !!! Fede
Che spettacolo!!!! Bellissima veramente una belva. L'ho provata quando ero andato ad ordinare la mia ed è incredibile: si impenna! Stupenda la foto del tachimetro con quel fondo scala.....
Salve ragazzi sono finalmente ritornato in patria.. :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Come si Sta bene... 17 gradi.. Sole... Ho fatto un giro di 2 ore con l'x6... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> La vita é bella.. :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Complimentoni per il ferro... :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20"> Bellissimo
aahaha innanzitutto grazie a tutti per i complimenti per la prova... devo dire che sono un po' geloso del mezzo
solo il tastino M ya bene... sará si e no 20 euro.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ma il resto te lo scordi.. :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20">
piccolino.. hahaha poi sul cayenne ci sta bene... :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20">