non vi dico i colpi che gli ho dovuto dare.. dura la tipa.. alla fine l'ho soffocata con la cosa più lunga che avevo!
zitto và.. che sono rimasto a bocca asciutta.. adesso Fede deve farmi una spedizione o meglio viene a portarmelo!
belle son belle :wink: anche se ci credo poco che con i cerchi da 20 si muova nelle prime 2 foto...nella terza potevano osare con 10cm in più d'acqua...
Ciao Alberto non è che era la tua quella bianca ed è affondata in 10 cm e così l'hai dovuta cambiare!!!!!!!
Fa piacere trovare sempre più estimatori della Phigaia...se sapevo così mi facevo socio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
mah la mia è velocissima a cambiare cartella, però è una usb 2 ad altissima velocità comprata a Livigno :wink: ho provato, io per comodità uso un cavo di prolunga usb 2.0 e posso lasciare la chiave fuori dal bracciolo, dopo chiusa l'auto un paio di min e si spegne la spia, appena riapro l'auto con il telecomando, la chiavetta si accende e inizia a lampeggiare ...:wink: penso che alla fine tra traking e antifurto e il resto la key sia il meno:wink: