peccato ke ha sbagliato pista un centinaio di volte..ma va bene lo stesso..anzi meglio..il giro è stato + lungo e divertente :wink:
....adessso........la staccata era voluta........si si cmq sono quello delle bottiglie...ecco perche mi dimentico le strade...:wink:
Buonasera e bentrovati a tutti! sto testando il nuovo acquisto sotto tutti gli aspetti e per fare una recensione completa aspetto ancora qualche km. Nel frattempo cerco di prendere le misure ... e oggi che l'ho usata in città ho capito veramente quanto è grande e grossa. Prima in garage tenevo un 5 touring e la gabbia con un coniglio.Da stasera il coniglio è stato sfrattato e l'X6 ha riempito il garage (A TAPPO) Ho spiegato a mia figlia (che ha tentato di opporsi dicendo che lui era arrivato prima) che da "coniglio" qual'è rischiava l'infarto per la paura di rimanere schiacciato dal muso dell'X6 che entrava con gli anelli accesi a mo di tigre ...la verità era molto più semplice : o lui o l'X6 e visto che un coniglio costa 8€ e un X6 80.000€ ho scelto l'X6:wink: poi ho scoperto che la telecamera (1.000€) quando piove è inutile perchè si bagna l'obiettivo e distorce tutto. Considerando il numero di giornate di pioggia in un anno non la ricomprerei più di sicuro. infine la presa Usb sotto il bracciolo... L'ho fatta montare per ascoltare la musica che ho in chiavetta ma ho scoperto che non solo ce n'era un'altra nel cassetto ant ma che da quest'ultima potevo copiarne tutto il contenuto nell'hard disk.Ma se è così mi domando a che serve quella a pagamento? un saluto a tutti da resagape e dal coniglio incaz..o
Secondo me domani il coniglio chiama il sindacato! La seconda presa usb nel cassetto credo sia una news assoluta, evidentemente chi ha il nuovo navigatore è già dotato di usb, ma tutti questi continui cambiamenti creano molta confusione non solo nei clienti, ma anche nelle sovrapposizioni di dotazioni come in questo caso...
Ho avuto modo di provarla su un'x6m in prova, effettivamente mi aspettavo di più da questa telecamera top view da 1000€ sopratutto rispetto alla vecchia (che io personalmente non ho e sinceramente non ne sento la mancanza se non in qualche retro stretta); Interessante questa novità, non sapevo niente... ! Comunque guardavo l'idrive2: fa proprio la sua figura sull'x6 !!! Peccato non averlo /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> Fede
non ce la mettono perchè non ce l'hanno. il più disinformato su questo forum ne sa più di che me l'ha venduta. Gentilissimo ma assolutamente disinformato. vi elenco solo alcune delle fandonie che mi ha raccontato e rispetto alle quali ho taciuto per non metterlo a disagio: l'Adaptive Drive da un iniezione di potenza la motore l'Acteeve stering è stato messo per avere lo sterzo leggero come le mercedes e potessero guidare le bmw anche le signore la versione Attiva ha i fari adattativi cioe' si adattano alla luce con una specie di crepuscolare Queste son le più belle ma ce ne erano molte altre