Grazie a Te !!! Speriamo di conoscerci qualche volta....:wink: Azzzz...che pavimento lucido..... una foto originalissima.....COMPLIMENTI !!!.......ma sopratutto per la meravigliosa car .....un' altra bianca...il bianco spopola.........:wink: White for ever......
he he , ho voluto controllare che ci sia tutto ...bellissima...controlliamo un pò cosa ci nasconde sotto la gonna..!...complimenti....un auto di cui non resterai certo deluso...a domani con il primo vero test drive...
eh eh eh ... furbetto! è semplicemente fantastica.... sotto e..... sopra :wink: tranquillo ...... appena torno andiamo da Fer....s
buon raduno signori.. mi aspetto tante foto... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
he he , ho voluto controllare che ci sia tutto ciao... complimenti per la bianca sorella della mia!!! che marca e modello di gomme ti hanno montato scusa sui cerchi da 20??? Dal disegno non mi sembrano le dunlop...
...oggi la quiete dopo la tempesta di ieri.......un super raduno....ci meritiamo un pò di riposo....:wink:
dopo quei pochi km in salita al raduno ho capito che io e te potremmo essere ottimi "compagni di merende"
...grazie ragazzi...un'interpretazione un pò diversa e personale,sono lusingato vi sia piaciuta:wink:.... ...certo rasegape magari qualche passo insieme si può fare...adesso che inizia la bella stagione po....raggruppiamo un pò di x6(ei-crt ed altri..) e invitiamo il mitico sgranfius cosi svirgoletta un pò sui tornanti ....
...pero' dovete "fingere" di sbagliare strada se no non vale /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
....come al solito fingeremo una staccata lunga.......una staccatona....! in realtà mi sentivo cosi' solo in testa al gruppo che ho pensato di salutare ad uno ad uno i partecipanti....