La mia ex ragazza (ex da una settimana) ha bucato con il suo tacco la pelle della mia 118d futura. Non è stato piacevole. Le donne sono tutte uguali, difficile trovarne una con un minimo di cura per la macchina. O siamo strani noi??? (naa..)
Falle togliere anche le scarpe quando vi fate le "coccole" in macchina :wink: /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Hai ragione, mi sa che ho rovinato la macchina proprio in una occasione come quella. :wink: Però che nervoso
Il laterale della portiera, al'inizio il foro era bello grande, ma successivamente la pelle dilatandosi a chiuso totalmente il foro, ma rimane cmq la piega. Quella sera ero inca**ato nero!
hai ragione, ma purtroppo non vivo ancora da solo, ho solo 20 anni, e se casa è occupata . . . vai sempre a finire in auto... Difatti adesso cn la x1 sn più comodo ( se arriva . . . fino a luglio)
... a tutto... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
da questo punto di vista la migliore è la 5 touring....abbassando i sedili posteriori diventa un vero e proprio letto alla "francese"..... non che io l' abbia mai usata....però :wink:
dipende anche dalla lei...:wink: beh dipende anche dall'auto.. :wink: urka il top motel di cusago ? nn posso aggiungere altro .............