Heilà camionisti! Tutti pronti per sabato? Mi raccomando, in autostrada state a destra /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
tranquilli parto venerdì, vado a Fiumicino e le faccio passare attraverso il Bodyscanner (quello appena installato per smascherare i terroristi) e solo dopo mi dirigo verso Treviso. Ps: naturalmente le faccio mangiare solo fino a giovedì:wink:
... è un idea e se lo strappano e mi lasciano poi tutti i pezzetti tra i sedili (hai presente dove finiscono le monetine che ti escono dalle tasche dei pantaloni...)?? NO MEGLIO DI NO
beh partendo dal presupposto che con la x6 ci porto la spazzatura in discarica ogni sabato..... ho cercato in passato di convincere mia figlia (quasi 8 anni) che abitualmente soggiorna sul sedile anteriore a: non mangiare i creckers e le merendine a nn dare le pedate contro il cassettino a nn salire con i piedi sui battitacco appena messi e mia moglie a nn: riempire di cartacce le tasche delle portiere a nn stendersi con i piedi sui sedili posteriori tutto inutile.......meno male ci salgono raramente per le donne l'auto pulita significa solo fuori!
...e le pedate sui pannelli degli sportelli quando si scende e sullo schienale dei sedili che lasciano chi siede dietro...dove le mettiamo?
okkio che poi scattano le ritorsioni, i vestiti in giro per casa, il rotolo della carta igienica, qui rischiamo grosso :wink:
..la tavoletta del water, il rasoio, i vestiti messi da lavare anke se sono puliti e tutto il resto??? tu si ke sei un uomo intelligente...nn esagerate xkè se iniziamo noi.....:wink:
ahahahah...figurati che io sapendo gia' certi "inevitabili" comportamenti ogni volta che vado a ritirare la macchina nuova giro per almeno la prima settimana con quei tappetini di carta che mettono i conce per non sporcare...mi volevo far dare anche il cellofan bianco che mettono per i sedili...ma poi avrei rischiato
uaz è vero... me ne sono dimenticato.... e le righe sul volante con gli anelli e le unghie? si e vero.... quando arrivo io c'è sempre il rotolo da cambiare......