se posso darti un consiglio metti gli originali come i miei... in conce hanno fatto un lavoro perfetto, soprattutto perchè devono tagliare il parafango originale attorno allo scarico e quindi se sbagliano rispondono...:wink:
...io sotto la mia volevo metterli...poi avevo visto una in consegna di un altro cliente e le mostrine erano state tagliate coi piedi ...si vedeva che era stato fatto grossolanamente con un seghetto anche se in realta' poi non si sarebbe visto nulla o quasi perche' ci andava incollata sopra la cornice...tra l'altro non capisco perche', visto il successo di questo accessorio, non mensionarlo direttamente tra gli optional da ordinare direttamente in fabbrica.
perchè mettendolo in aftermarkert loro ci guadagnano di più, sia bmw che concessionario mi sa... stessa cosa vale per i cerchi da 21...
L'avevo trovato tempo fa su ebay, se lo ritrovo ti giro il link. A me piacciono molto anche quelli che aveva linxs, i supersprint ovali, costano piu' o meno la stess cifra.
prima in autostrada ho visto una X6 nera opaca con cerchi neri opachi...sinceramente non mi è piaciuta neanche un pò...la guidava un signore sulla 60ina...
oggi ho edotto mia figlia (10 anni) sulle nuove regole di comportamento da seguire nella nuova macchina: 1. non si mangia in auto 2. non si beve in auto 3. non si porta all'interno dell'abitacolo nessuna borsa o zaino 4. ogni bagaglio va preventivamente riposto nel bagagliaio 5. pulirsi molto bene le scarpe prima di entrare 6. le carte delle caramelle (unico alimento consentito) devono essere custodite in tasca in attesa di gettarle ovunque ma non in auto 7. verificare prima di sedersi di non avere sui vestiti fibie, borchie e similari che possano rovinare la pelle 8. non appoggiare sulle modanature alluminio che delimitano i cassetti in mezzo ai sedili posteriori 9. vietato riporre nei cassetti qulunque oggetto che possa generare fastidiosi ticchettii/scricchiolii 10. non scrivere col dito sui finestrini ...mia figlia dopo un minuto di silenzio : ma devo proprio salire?
no no targa italiana... in autogrill 2 settimane fà dopo treviso ne ho vista una verde militare...orrenda!!!
poi ho enunciato le stesse regole (per par condicio) a mia moglie. ...pochi secondi e... ma vaffan..o!
...........racconta loro che c' è chi, come me, che non apre i finestrini per non far entrare la polvere..... poi, se vorrai, falle parlare con me.....ne sentiranno delle belle...
sei da applausi... dovrei dare le varie regole ai miei genitori e sorella (21 anni..) perché: 1. trovo sempre carte sacchetti per la focaccia.. ecc (di solito mia sorella) 2. bottiglie d'acqua dappertutto... in tutti i porta bicchieri.. e nelle portiere... 3. mia madre ha la fissazione di mettere la spesa sui sedili dietro... mio padre lascia 24ore e borse da ginnastica dove capita.. 5. i tappetini da beige sono diventati un marroncino/grigio.. l'ultima volta che ho passato l'aspirapolvere ho trovato piu ghiaia nella macchina che sulle strade italiane quando sono innevate... 6. carte delle caramelle di mia sorella nascoste e abbandonate nelle portiere o nei porta oggetti.. 7. una volta mio padre si é seduto sul 535 con il cacciavite nella tasca posteriore e ha squarciato metá sedile... ma se glie lo propongo anche io ai miei o sorella ricevo la stessa risposta che ti ha dato tua moglie.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> quindi evito.. e pulisco e tengo sempre ordinato..
non è un pensiero per me perchè a quelle (e molte altre) regole le due "vandale" non possono opporsi.Possono solo lagnarsene ma non troppo a lungo... pensa che ho regalato a mia moglie per il suo 207 CC i tappetini in gomma originali a vasca e li mette d'estate perchè dice che le da più fastidio la sabbia d'estate che la neve d'inverno!!!
La mia durante la settimana è sporchissima... non riesco a tenerla pulita perfetta /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> !!! Comunque ho visto anch'io l'x6 verde militare con i cerchi da 21'' 275 verniciati neri.... che figatona di macchina.... da personaggio ! Secondo me poi però stufa !!! Fede /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">