No no.. nessun problema.. almeno per me! :wink: Beh.. a me avevano proposto i bruniti da 20 (disegno dei 21) dal mio gommista a 1200 euro.. poi su ebay avevo trovato un annuncio degli stessi a 590 euro (tutti e 4)!!! Mi aveva mandato anche diverse foto. La provenienza di entrambi non era chiara.. l'affidabilità neanche.. così lasciai perdere..
a me bruniti da 20 montati, senza gomme ovviamente perchè le ho già mi fa 800€ con garanzia 2 anni... Altri due utenti del forum hanno acquistato la e si sono trovati bene, uno è anche carlo e li ha da 21 lui...
Ho avuto esperienze con i replica su ebay. Ho preso i cerchi da 18 dell'M6 per la mia 530 ed erano bellissimi. Peccato che dopo un paio d'anni hanno cominciato a rovinarsi e ad ossidarsi. Certo che, costando un terzo degli originali, potrei cambiarli tre volte ed averli sempre nuovi!!!
Metti come optional sul cayenne la possibilità di accenderlo senza chiave perchè se no sul sedile guida o ci sei tu oppure il cerchio
...ma solo perche' ha il blocchetto di accensione e' a sinistra del quadro sulle Porsche...quindi non sarebbe agevole per chiudere lo sportello una volta messa in moto
No no figurati.... se non esistesse il brutto come faremmo ad apprezzare le nostre stupende X6 :wink:
Tieni presente la garanzia che di 2 anni non te la danno su e-bay, tieni presente il montaggio ad arte:wink: e tieni presente che sono per run-flat :wink: Poi c'è da dire che costano di meno i 21 perchè han più vendite :wink: