Spettacolo con ste bocche di fuoco in primo piano Cmq anche il tuo precedente X5 non era messo male:wink:
sembra un altra macchina con ste bocche di fuoco per me, le adoro!!! hai visto le foto del mio X5??? è si, era messo al top pack M e 21 bruniti originali... Proprio per questo ho fatto prestissimo a venderla anche... Adesso adoro i cerchi da 20 diamantati del X5 restyling, sono stupendi...
voglio i bruniti da 20 replica... non so se hai presente... Però non trovo niente made in italy, anche se un nostro sponsor mi da la certezza che sono ottimi e con 2 anni di garanzia lo stesso... Grazie a tutti per i complimenti, spero di riuscire a liberarmi per sabato anche...
...si ma credo che il bello dei bruniti sia che sono anche da "21" :wink: comunque anche da "20" sono belli dando un tocco piu sportivo...su Ebay.com dovresti trovarli
infatti sull'X5 li avevo da 21 originali ma non voglio più spendere cifre assurde per cerchi e gomme, non mi va... Per questo venderei i 20 originali e prenderei questi tenendomi le mie gomme... Tutto qua...
Allora occhio a trovare cerchi che tengano su gomme runflat, altrimenti ti tocca cambiare anche quelle! :wink:
molto bella....complimenti!!! io ho la mia dal carrozziere in questi giorni per montare quei terminali..... dopo quasi 1 anno mi sono convinto a metterli...... non per mostrare qualcosa che non è...bensì perchè la linea dell' X6 è nata con quelle bocche.....e i tubi tondi dei diesel e del 35i sono una strana variante che imho potevano anche non fare, lasciando l' identificazione del 50i ad altri dettagli dopo la cura, a Treviso sembreranno quasi sorelle...bianche, stessi cerchi e stesso "lato B".....
la vedo dura per sabato raga ma farò il possibile promesso.. a me hanno fatto un lavoro ottimo perchè tieni conto che devono tagliare il parafango attorno agli scarichi per alloggiare questi del 5.0... si assomigliano molto, frontalmente meno perchè io ho tutto satinato del pack attiva, per il resto sono gemelle!!! Se cambierò i cerchi non lo saranno più ma prima o poi anche i gemelli prendono strade diverse nella vita... un altra foto dai...
Ragazzi cosa ne pensate di questi acessori ? http://cgi.ebay.com/ebaymotors/BMW-X6-XDRIVE-3-5i-08-09-Brake-Rotors-PADS-FRONT-REAR_W0QQcmdZViewItemQQhashZitem3a541251ccQQitemZ250518589900QQptZMotorsQ5fCarQ5fTruckQ5fPartsQ5fAccessories#ht_4033wt_774 e http://cgi.ebay.it/BMW-X6-08-ON-PHATBOY-6-Pot-Big-Brake-Kit-330-REAR_W0QQitemZ280472706943QQcmdZViewItemQQptZUK_CarsParts_Vehicles_CarParts_SM?hash=item414d79df7f#ht_1775wt_958 e http://cgi.ebay.it/BMW-X6-08-ON-PHATBOY-4-Pot-Big-Brake-Kit-304-REAR_W0QQitemZ280473975852QQcmdZViewItemQQptZUK_CarsParts_Vehicles_CarParts_SM?hash=item414d8d3c2c#ht_1775wt_958 Fede
ragazzi vi chiedo un consiglio.....rispondetemi qui :wink:...cosi' se riesco vengo al raduno perchè ora sono senza macchina (venduta) e l'X6 serve ai miei perchè sabato devono andare fino a firenze per delle gare di ginnastica artistica di mia sorella..per cui se riesco a decidermi magari entro questa settimana la porto a casa e vengo:wink:
Complimenti ed auguroni :wink: Stavo cercando anch'io di cambiare i cerchi.. ora attendo il cambio gomme e vedo un pò cosa mi offrono!
grazie... auguroni perchè ha problemi???? spero di no dai... per i cerchi fammi sapere perchè qua a padova e vicinanze solo cinesi ormai si trovano, anche se con tutte le prove di carico e garanzia biennale...