io andrei di 118d.....:wink: verò best buy.... poi di fatto un assegno circolare... Questa mattina miniraduno di X6 zone a Sesto San Giovanni tra Mr. Booster e Mr. Max_x6.... la Nera e la Bianca......
questa mattina ho avuto il piacere di conoscere personalmente un caro amico del forum grazie X6 Zone :wink:
bellissime ragazzi!!!!Penso pure io di comprare un 118d visto che tutti ci dicono che sarà più rivendibile rispetto ad un 120d
Può essere che sia più rivendibile però fidati che il 120 va davvero tanto, senza parlare del 123...:-):-) se vuoi ho una cooper S R56 in vendita...
ragazzi... voi che ne pensate della alpina D3??? 2 litri bi turbo.. diesel.. 213 cv.. 40 mila euro?? mi stanno venendo strane idee a riguardo di questa macchina e non mi dispiacerebbe prenderla..
......nooo.....mi spiace veramente.... ma se il tuo impegno dovesse "saltare"...non ci pensare un attimo e unisciti a noi....
sei a 10 - 15 min dalla mia abituale destinazione mattutina, ti mando il cell in pm così ci sentiamo....:wink: penso anch'io che in termini di prestazioni il 120 e il 123 sono due mostri sacri :wink: ma anche il 118 si difende bene ... per la tenuta del valore ... dipende sempre dal prezzo iniziale :wink: dai vorrà dire che farò anche la tua parte... e mangerò per 2 ....
ieri ho fatto alcuni km dietro ad una X 5 E 70 nera con crechi da 20 credo e da dietro ho notato che le gomme sono piu sporganti dei passaruota, ma sono regolari ?
Sulla E70 non vanno messi dei profili per allargare i passaruota quando si montano i 20" ? oppure aveva montato i distanziali .. Comunque se sporgono non sono regolari.
se attiva o pacchetto sportivo ci sono ma se futura o eletta i passaruota non sono allargati, quella li aveva allargati ma la gomma sporgeva lo stesso, per i distanziali non so
ecco la prima foto della mia amata X6... è fatta col cell, appena cambio i cerchi arriverà un book fotografico...
grazie carissimo... ogni giorno piace sempre di più anche a me da qualsiasi angolazione la guardo... poi non parliamo di come si guida perchè se no mi ci vorrebe 1 giorno per descriverla!!!