L'importante è avere almeno un mezzo operativo! :wink: IO devo andare a Firenze, solitamente una roba tranquilla, oggi mi sto preparando stile sturmtruppen! (spesi bene i soldi delle termiche quest'anno!)
nooo i cerchi da 21 neri.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> e poi se mai mi rubo una turbina cosi la faccio diventare 40d... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Io non le ho proprio!!! Raga.. speriamo che x la settimana prox il meteo sia assai diverso.. altrimenti..
Ciao Markios...infatti se riesco a venire speriamo nel tempo decente e senza neve...visto che non ho neanche la X
Naaaaaa, tanto questo è l'ultimo colpo di coda..secondo me puoi andare tranquillo e poi, prendi esempio da Simone...All'inizio dell'inverno si è montato i 21!!! Mittico!
Guarda che il ristorante è al coperto Seguirò il vostro consiglio (e risparmio 1500€ ), ma non posso montare i 21 perchè sono senza active steering e se li metto mi tocca fare la patente c per...
Ti sei sprecato con le foto eh???:wink: A parte gli scherzi ottimo acquisto!!! beato te che ti è arrivata!!!!
/emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> te l'ho sistemata io Favolosa ! ma vogliamo altro il prima possibile
Ho da postare una roba un po' lunghetta, metto qui o apro 3d? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
e comunque posta qui il link dopo :wink: Ho voglia di un bel vespaio come ai vecchi tempi han sempre fatto vendere di più
ok ho imparato a mettere le foto senza pedane mi sembra manchi qualcosa... e comunque è vero: ci vogliono i cerchi da 20!