Chissa che non sia arrivata in italia assieme alla mia e che domani non arrivi anche a me!!! Se arriva, sabato prossimo sarò in centro a Treviso alle 6 del mattino ad aspettarvi tutti!!!
ma quella lista con tutti gli x6isti del forum che avevamo incominciato a fare che fine ha fatto??? era in ordine di chi l'aveva ricevuta... mhh
Guarda il primo post di questo Thread :wink: deve essere Alberto ad aggiornare ma bisogna aiutarlo un pò :wink:
me la son fatta dare con le gomme da 19 miste ma invernali.Adesso scatta la ricerca di un treno da 20.Qualcuno di voi ha delle dritte / link da darmi? intendo esperienze dirette di buon rapporto qualità/prezzo?
Se così non fosse per qualche motivo tu vieni lo stesso, abbiamo pur sempre 4 posti ad auto (di cui 2 vuoti nel mio caso) :wink:
Esatto come dice Br1 !!!! Pioona ti vogliamo lo stesso.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> !!! Resegape ormai se non viene fora subito i runflat /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Fede ps: scherzo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Booster il radunone fede Ps: sei destinato ad essere stressato con il discorso del raduno fino a che non darai l'adesione Fede:wink:
ehm ragazzi... sto per mandare una applicazione alla fabbrica bmw a spartenburg usa... dove costruiscono le nostre Ixxone... :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20"> speriamo che vada bene.. :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
si scusa... intendevo che fra qualche mese mi laureo... e forse mando una applicazione per uno stage alla fabbrica bmw a Spartenburg in usa... dove costruiscono ora le x5 e x6... meglio?
se ti può consolare io 4,5.....:wink: COMPLIMENTI per l' annuncio !!! tranquillo che le soddisfazioni continueranno ad arrivare anche dopo mesi e mesi...è un' auto da scoprire un po' alla volta.... infatti Bruno proprio vero....e poi semmai ...al limite....dopo 1 annetto....basta un piccolo "tocco" evvvaaaaaiiiiiiiiiiiiiiiii hai ragione...probabilmente se rifacessi l' ordine lo inserirei...... grazie a Te....fai del tuo meglio e vedrai che non mancherai.... secondo me quando ci sali sopra....ti verrà ancora più voglia.... Weeeee Dani complimentiiii.... spero che tu ce la faccia...per te, ovviamente....ma anche per noi che saremo fieri di avere un socio del Passion direttamente in BMW
:) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> grazie... cmq non é ancora detto... ma sarebbe una bella idea..
ottima idea...:wink: come compenso cosa hai pensato? io mi farei spedire a casa un bel Kit Performance per la tua X...che ne dici??