beh dagli americani (di s.diego x giunta) c'è da aspettarsi questo ed altro... :wink: A questo punto li farei cromati!
anche il mio ha incominciato a bestemmiare da quando ci sono i run flat... ma poi ha comprato una macchina apposta per toglere le gomme anche ai run flat...ma con quelli della X6 ha sempre fatto fatica... e come non glielo dò...una coperta e una felpa non sono già abbastanza... si mangia una ciottola,tipo doppio piatto fondo x noi umani,di crocchette al giorno,una scatola di ciappi,e alla sera un piatto di pasta più avanzi...io non sò dove la metta tutta sta roba...anzi no...alla mattina sò benissimo dove la mette... con luce interna e che la parte esterna giri...
ahahah...il massimo della tamaraggine che ho visto sulla X sono i cerchi cromati e nei fendi una luce blu' fissa
Esagerazione!!! Li può montare solo un rapper americano di colore! Se li mettessi io con le strade che ci sono dalle mie parti (specialmente quando va via la neve) rimarrei senza ruote dopo 24 ore!
Hei ragazzi.....oggi è l'8 marzo...e visto ke siete quasi tutti uomini... mi raccomando nn dimenticatevi delle vostre donne!!!! :wink: Alfix...ma ke bel cagnolone ke hai..io ho un pastore tedesco femmina..la mia ombra..( bau..ti ricorda nulla??)..da piccola rosikkiava le gomme della mia auto...spero ke nn lo faccia anke con la tua...!!!
per ora le uniche donne della mia vita sono mia madre.. e purtroppo mia sorella... e cmq... buona festa delle donne a tutte le donne del mondo... che senza di voi noi non riusciamo ad essere neanche la metá di quello che siamo... (ha senso quello che ho appena scritto???)
cavolo se ha senso...continua su questa strada ( sempre col BMW xò!!) e vedrai ke oltre a tua madre e a tua sorella...arriverà una skiera di donne pronte a fare la fila x te!! con queste parole .....!!
ma la schiera di donne che vi va dietro ce l'ho gia.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
OT:...si e' vero...pero' io ritego che la festa della donna al contrario sia "discriminante" per loro come se si ammettesse che ancora nel 2010 un uomo e' superiore ad una donna, celando questo "scalino" in un gesto di galanteria facendo gli auguri e regalando un mazzo di mimose IMHO... Credo proprio perche' amo le donne che non ce ne sia bisogno :wink: PS: grazie per i complimenti per il mio cucciolotto...ho anche io un pastore tedesco :wink:
tornando alle nostre amate BMW..ieri ho visto TG 2 motori..parlavano del salone di Ginevra...ragazzi...mi si sono illuminati gli okki ...quanta bella roba...x nn parlare dei BMW!!!!!!!!...ma mi sono kiesta: sono solo prototipi???
Ciao bbbelli!!! .. tanti auguri alle X Donne del forum Non mi sono dimenticato di voi.. Br1x6 mi ha richiamato all'appello! Scusate ma.. ultimamente tra lavoro e impegni vari = poco tempo libero! E' passato da qualche giorno un anno preciso dalla mia iscrizione e tra pochissimo sarà il 1 compleanno della mia bimba!!! Ho un pò di cose da dirvi.. vedo di riuscirci in serata ma una cosa devo dirvela subito.. proprio ieri sera a Roma ad un semaforo di via tiburtina.. mi si affianca una bellissima X6M blu metallizzato.. azz.. guardo il "pilota".. Gigi D'Alessio.. nuuuuuuuuuooooooooooooo!!!! (Scusate ma non mi è molto simpatico! ) E' partito a razzo.. nuovissima targata EB.. tacci de pippo!!!! Per il raduno.. sto cercando di organizzarmi ma.. a presto.. ciao! :wink:
noooooooo...tranquilla....ho già fatto il mio dovere.... ...che poi dovere non è....bensì piacere..........:wink: ha moltissimo senso Dani....ed hai pienamente ragione..... se non ci fossero le Donne che vita sarebbe..... ...anch' io le amo...forse troppo.... ma non vedo questa ammissione di differenza tra uomo e donna in senso negativo.....imho la differenza c' è naturalmente, ma ci si integra in modo complementare e sopratutto paritario...:wink: a proposito...quando si farà la festa dell' uomo........??? ....non ho visto... stò lavorando troppo ultimamente... e meno male....saranno 2 mesi che non ti leggiamo.... dài Marco metticela tutta ti aspettiamo....e poi stavolta si prospetta un super-evento....:wink: EB....? Eeeee...Beehhhhh...che ce voi fà..... quando la cambiamo noi magari la targa sarà FI........**... o forse è meglio non aspettare tanto.....:wink:
quotoooooooooooooooooooo... non lo sopporto.... speriamo che alfix non si incazzi.. :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20">