ma...no..... ma come ? vuoi dire che quando entro nella mia via con http://www.youtube.com/watch?v=4GyyDv08VJo a manetta e il tetto aperto i vicini pensano a me come ad un tamarro? siccome lo abbiamo appena "chiesto" bisogna aspettare che Bmw "ci legga" :wink:
Che poi non è tanto un discorso di 8.8 pollici o 10.2 (tutto sommato non un granchè), quanto di risoluzione, che nel nuovo 10.2 è altissima, lo avete visto acceso? Una quantità di dettagli spaventosa!
ed infatti si parla di Idrive II quindi altissima risoluzione, hard disk da 80 G, navigazione 3d fantastica, e non è poco :wink:
Secondo me l'hanno messo per le partite dei mondiali Per vederle in hd e sopratutto con il commento di caressa ! Fede
come mi hanno definito i miei amici "dani tu sei il re dei tamarri... uno con una 206 1.4 arancione con uno stereo della madonna e un bidone della spazzatura come scarico non ha chance contro te..."
Ok..Ok.... grande vuol dire che posterò le foto della Cosworth che avevo alla tua età con lo stereo da 1000 e passa watt
eh beh.... mi sembra il minimo... siamo i migliori in quel sport... e dopo avere devastato gli usa in finale.. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">