Ciao Diego ti dirò che nel mio ultimo giretto in concessionaria ho ammirato a lungo una Z4 nera con interni rossi, cerchi da 19", 2.2 mi pare...nuova... era bellissima e ho notato come costasse "poco" in proporzione all' auto che è..... sono perfettamente daccordo con te sulla linea della Z4 ...ed io sono tra quelli che l' amano...:wink:
Diego secondo me prenderei la 2,2 che va bene e ha un bel motore spigliato sotto...per i costi certamente la 2,5 o il 3,0 avendo piu cavalli pagheresti sicuramente in proporzione di piu...ma il problema che piu si farebbe sentire e' il bollo :wink:
beh allora secondo me i consumi non sono neanche cosi ridicoli.... cioé sostenibili.... cioé con la barchetta sono abbastanza elevati ma accessibili.. penso che siano lo stesso con il 2.2 z4... cmq.. fai come preferisci... sei giovane diegone... il z4 spacca poi... poi se messo giu bene.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
è proprio come piacerebbe a me...nera con interni rossi sportivi e cerchi da 19"(o gli style m6 oppure i csl):wink: Ho fatto una tabella con le varie spese e praticamente spenderei 200euro in meno all'anno per un 2.2i rispetto ad un 120d e il conto si pareggia se lo si confronta con il 2.5i:wink:..... il 2.2i 170cv è un sei cilindri....poi è uscito il 2.0i 4 cilindri da 150cv ma sicuramente è cento volte meglio il primo vedi sopra
spettacolariiiiiiiiiiiiiiiiii /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> vai di 6 cilindri allora... :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20">
prima mi informo bene sui costi ed ecc.....,creo un piano di spesa dettagliato e poi lo presento al padre sperando di convincerlo.......
:P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20"> faresti molto zingaro.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
...ma scusa non e' il 2,0 4 cilindri con potenza maggiore che chiamano 2,2 ... allora se come dici ho pensato fose il 2,0, sorry!
hahaha... io pensavo di prendere un vecchio m5 e metterci il gas... hahaha fai un po tu.. :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20">
ecco li' non lo farei perchè è proprio contro l'///m:wink:.....senza pensare che hanno sempre delle soluzioni tecniche "delicate" i motori m,per cui è un rischio:wink:
...sei molto piu maturo per gli anni che hai anagraficamente...quindi hai anche la maturita' per possedere un auto bella e seria come la Z :wink:
grazie alfonso:wink:.....il problema è che mia madre ha sempre visto con diffidenza le serie 3 a causa del vecchio pregiudizio che "non stanno in strada".......però se le va bene un serie 1 tp dovrebbe esserlo anche per la z4:wink:
ho appena parlato(non stavo più nella pelle) con il babbo.......e la sua risposta è stata di approvazione ma preferisce tenerla a benzina e non gasarla...