dai volere è potere, tu sei scusato perchè sei lontano, ma booster sta a una 30ina di km da casa mia....:wink:
Ragazzi: 20 MARZO 2010 3° Raduno ufficiale BMWPASSION X6 a Treviso.... ISCRIVETEVI IXSEISTI !!! QUI' MAGGIORI DETTAGLI
Ragazzi è da un pò di tempo che mi sono innamorato follemente di una bmw........fino a poco tempo fa ero certo di scegliere un 118d-120d come prossima auto per me ma buttando lo sguardo su autoscout ho visto che allo stesso prezzo,se addirittura non di meno, potrei portarmi a casa un bel z4....senza considerare che tutte hanno pochi km!!dico subito però che dovrò gasarla perchè se no mi costerebbe un patrimonio fra bollo e consumi(lo so che per molti è un sacrilegio ma se non lo faccio,mio padre penso non mi darà mai il nulla osta per un'auto del genere).......come auto mi piace perchè ha una linea come l'X6 che può far innamorare oppure la si può solo odiare,ha una guidabilità fantastica ed è una spyder a due posti(se non me la prendo ora che non ho vincoli,quando lo potrei fare?!).......ora però mi serve un vostro consiglio......secondo voi quanto è la differenza(circa) di prezzo assicurativo all'anno per un 2.2 170cv benzina,2.5 192cvbenzina oppure un 3.0i 231cv benzina?
Se non è cambiato qualcosa ultimamente, sopra i 2 litri la differenza è minima se non nulla... non credo che cambi molto, puoi comunque provare con i configuratori di polizze online e vedi un po' :wink: