...purtroppo l'avevo visto gia' qualche mese fa... e mi sono chiesto dato che ancora non erano immatricolate ovviamente se Bmw le avrebbe rottamate o riparate Dato che riguardano x6 con i-drive1 quindi al massimo possono essere di novembre 2009...io un controllo lo farei
una parte di me é appena morta dentro... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
test drive di un mese per con una x6m, non limitata e benzina inclusa... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
.. oggi mia figlia (10 anni) guadando il depliant dell' x6 mi fà :" ma perchè hai preso una macchina x 6 persone...???"
non la butto via... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> glie la ridó poi con la frizione da cambiare... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Anch' io voglio postare sulla pagina 500... Un a tutti i partecipanti che hanno contribuito a raggiungere questo traguardo, nonchè un alla nostra meravigliosa e amata Ixona... sia che la si abbia sia che no...l' importante è amarla..........:wink:
e tra un pò ci saranno 7500 post......rimarra nella storia...... un grazie a tutti... ... a tutti voi che siete X6isti PS : oggi guidando la mia auto pensavo che in sport ha lo sterzo più duro della X6...quindi l'X6 ha lo sterzo ottimo e da sportiva...