quindi cerca di venire... idem anche te...vieni a trovarci daiiii... idem anche te...potresti venire a castelletto...basta che segui Enrico... immaginavo che era fatto apposta...con sto X6 zonespammer... :wink:
in effetti anke a me sembrava ci fosse qualcosa di strano..bè..ora è tt a posto no??..possiamo tornare a vedere i ns BMW in santa pace????
allora max ha preso un x6m... carlo ha venduto la z e la x e si é preso una prius... diego é finito in prigione perché ha guidato la punto in contro mano in autostrada... mi sa che é tutto... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
ti piace questo thread ne steve?? é il piu bello di tutto bmwpassion /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Sul forum ci son tanti topic belli, difficile dire quale sia il più bello, l'importante è che ognuno scriva dove preferisce.
cavolo ..... Dani dai ancora mi sà che hai impersonato i sogni di tutto noi..... Carlo con la Prius........ vai Carlo.... Dai che sveglio tutti eh le donne......
Riguardo al video, che danni!!! Neanche io ho il piacere di conoscerti, ma grazie. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">