...goduria extrema.....:wink: ....sù sù dài che anche la tua va benissimo... tutt' al più se ordini Questo domattina, per sabato ti arriva....e con quella coppia l' asfalto di Castelletto si arriccerà sotto le tue ruote...
Hai visto che roba...?? Se fosse vero per 229€....da prendere subito....c' è anche per il 30d come le nostre...e lo porta a 306 PS e 615 Nm....
eh si comunque è possibile, in teoria, visto che i motori turbo potrebbero andare in reazione positiva e quindi.... ma in pratica....... 200mt no ma dipende come la usi.... cavolo penso che con tutta quella coppia tra asfalto e ruote si crei un bello "scambio molecolare" la coscienza...... ah si nei confronti di quelli che hanno le M3....
Ma... Signore... ci ha mica messo la benzina?? No... ho comprato un cip scrauso per 240 euro che mi da il 30% di potenza e coppia in piu... io sono il classico contadino... cambio in manuale... e cambiate a 4800 giri.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> quando incomincio a sparare ca**ate non finisco piu.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
http://photos-d.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc1/hs005.snc1/2506_543548195764_286301820_2743006_5313371_n.jpg mhhh a motore freddo forse... ma caldino non va quasi a 4800??
l'hai trattata troppo bene..... si per la garanzia.... può essere, ma dipende in che rapporti sei con la conce .....la mia X3 è sempre stata mappata, ma la conce me l'ha ritirata a quotazione 4R... naturalmente la conosce bene:wink:
BRAVO eddy..(mi sembra ke qs sia il tuo nome o sbaglio?)..finalmente..qualcuno a cui piacciono le more!!..basta con queste finte bionde tinte e ritinte..evviva le more!!!!!hahaha :wink: