Grazie Alberto Anche la tua bella, che vedo nella tua firma, è blu e stà benissimo com' è ...con cerchi e rifiniture "alluminio"...:wink: se fossero nere con cerchi neri non mi piacerebbe così tanto...
Messa in configurazione, "cornice esterna individual in alluminio satinato" codice S03MB, costa € 510.....
Grazie è un blu strano...è un nero con una puntina di blu...che con il sole sempra più tendente al blu,con il cielo grigio,o di sera è nera...:wink:
raga... che ne pensate se mi prendo un mini cooper 04 con pochissimi km... per pochi soldi??? verde con cerchi da 17... me lo ha offerto un mio amico di milano che suo padre ha un conce... sarebbe da tenere per gli ultimi mesi qua in uk.. e poi da tenere in liguria...
In famiglia ne abbiamo una del 2007 di cui siamo contentissimi....io la vorrei per me da usare in città....ma non è mai libera...
é spettacolare quella macchina... mi piace troppo... poi e 20 volte piu rigida che la barchetta... va di meno ma in curva tiene MOLTO di piu
Grazie a tutti! @Bmw Fanatic: é un semplice Titansilber, peró sono contento della scelta di questo colore.:wink:
pure io.....:wink: purtroppo... Quoto al 100% poi in questo periodo le finiture allu vanno alla grande:wink: poi dicono che la X6 è inutile.... come la M che ho in firma, colore stupendo..... il titansilber è sempre presente in tutti i modelli Bmw ... ci sarà un motivo