purtroppo no...infatti non capisco perchè non l'han fatto nei 2 sensi...forse per sicurezza te lo voglion far chiudere solo dal tastino sul bagagliaio...
Aperitivo a Pommery? Se ne può parlare...Vista anche la quantità di vulva che c'era in quel localino a Leghorn :wink:
eccellente... io lo so martedi se vado o no... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
ragazzi... vorrei sapere un vostro parere... secondo voi se faccio neri i miei cerchi da 20 neri e ci metto la griglia tutta nera e i porta fendi neri sta bene??
Potresti provare a modificare una foto della tua con photoshop.... Se fosse mia, essendo blu la vedrei bene con abbondanza di parti color alluminio...oltre ai cerchi anche griglie titan, pedane, cornice vetri in alluminio satinato e roof rails...
Ieri sera cena e dopocena allo Zenzero di Porto Verde (Misano Adriatico) locale carino ma con parcheggio distante, tranne un 6-7 posti in prossimità dell' entrata.... naturalmente non l' avrei mai lasciata molto lontana...anche perchè pioveva ....per fortuna, pur non essendo cliente, dinanzi all' X6 si sono aperte tutte le porte e l' ho potuta parcheggiare davanti all' ingresso...