Dani ma sai che significa guadagnare una decina di kg?, io sono convinto che sono meglio 10 kg in meno che 2 cv in più...... i cavalli li hai quando accelleri, i Kili quando freni...... che fisicamente parlando è la stessa cosa, io sulla Cosworth nn ho mai avuto ne ruota di scorta, ne crick, ne attrezzi, ne manuali niente....... sulla X6..... idem 313 cv ma era il 10 cilindri.... :wink: beh, se si è solamente allentata una delle pompe dell'olio, no problem, le centraline impediscono ogni danno, oltremodo gli olii sintetici hanno la prerogativa di formare un film sopra gli accoppiamenti, che permettono comunque di avere un minimo di lubrificazione anche senza pressione, la cosa pericolosa è la temperatura, di fatto l'olio e un lubrorefrigerante, utilizzato anche come veicolo termico....:wink: io chiederei 2 anni di programma di manutenzione full con estensione della garanzia......
Se vedevi come era smontata non saresti stato contento..... ....per una pompa che si è allentata, e fin qui poco male, hanno pesantemente smontato tutto l'avantreno e abbassato il motore in qualche maniera. Io sono del parere che non tornerà come era prima, magari comincia a tirare di qua e di la. Mettetevi nei panni di chi ha appena stccato "un'assegnino" e avà sempre il dubbio che la sua auto on sarà pù quella di prima....
si in effetti per questo tipo di interventi Bmw non dovrebbe affidarsi alla normale assistenza, chiaramente è un situazione limite, ma quale tecnico di quale conce può avere acquisito tramite formazione tutte le nozioni per tutti i modelli e soprattutto per queste? oltremodo le sequenze di smontaggio e montaggio sono descritte su manuali che difficilmente le normali conce hanno, senza dubbio ammiro il coraggio di quel tecnico che sicuramente partendo da foglio bianco, avrà iniziato la verifica dei sensori, per poi arrivare alla fonte che si trova sotto il telaietto di supporto, la coppa con dentro le pompe secondo me almeno 2 .....:wink:
Ancora domenica scorsa ho passato un quarto d'ora sul divano riguardandomi il catalogo della x6 maledicendo la voce dell'impiegata del concessionario che mi aveva comunicato la consegna della mia dopo la prima decina di Febbraio....oggi invece quella stessa MELODIOSA voce mi ha chiamato per annunciarmi che dovrebbe arrivare in salone questa settimana. EVVVAIIIIII !!!!!!
ok.. allora io sono messo bene che mi sono messo a dieta e spero di perdere 15 kg... quindi voi proprietari di x6 35d... guardate nei vostri specchietti... ce pericolo in arrivo.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> grandissimo
accipicchia, mi hai attaccato il prurito... la mia doveva arrivare alla fine di febbraio e invece forse ... domani chiamo il concessionario!!!
ciao a tutti in concessionario bmw mi hanno detto che il nuovo modello sara' ordinabile tra giugno e settembre quella con 8 rapporti etc.. che palle... voglio aspettare per il motore 35is ma che due maroni.. anche a voi risulta cosi'?
a me dissero,per la X5 però,che la si può ordinare da marzo ma se vai in concessionario e gli dici che la vuoi restyling l'ordine te lo fanno già ora,e ,quando avranno l'aggiornamento prezzi ti chiameranno per farti vedere le differenze e proseguire con l'ordine...:wink:
domani ho l appuntamento definitivo... vado la ordino e dico rest.. se poi effettivamente e' ordinabile da marzo meglio.. se no vuol dire che la macchina mi arriva a dicembre prossimo se parte a settembre..che tristezza pero'..
Mi spiace perchè dovrai forse attendere ancora parecchio per avere l' auto con quegli aggiornamenti... dal mio punto di vista, egoisticamente, devo dire che me ne rallegro perchè si ritarda l' "invecchiamento" della mia....:wink: